Oppure

Loading
13/12/09 14:41
Alfonso
Sarebbe troppo dispendioso per il sito registrare, all'atto del logout, per ogni membro, data ed ora di ognuna delle 28 righe della pagina del forum, così da poter presentare le variazioni avvenute (tipo con l'icona color arancio) al successivo login ed avere subito visione di ciò che c'è di nuovo da leggere?
Riprendete fiato!

If fin dei conti sarebbe solo un db con 28 campi e 237 record e la query per la variazione delle icone c'è già per le singole discussioni.

Ciao
aaa
24/12/09 0:00
fabriziorocca
Bella domanda
aaa
24/12/09 10:56
Anonymous
Postato originariamente da Alfonso:

Sarebbe troppo dispendioso per il sito registrare, all'atto del logout, per ogni membro, data ed ora di ognuna delle 28 righe della pagina del forum, così da poter presentare le variazioni avvenute (tipo con l'icona color arancio) al successivo login ed avere subito visione di ciò che c'è di nuovo da leggere?
Riprendete fiato!

If fin dei conti sarebbe solo un db con 28 campi e 237 record e la query per la variazione delle icone c'è già per le singole discussioni.

Ciao


io ne conto circa 40 non 28... cmq a parte questo, sarebbe utile anche che venisse segnalato con un colore diverso ogni singolo topic e post nuovo che ancora non si ha letto non solo ogni sezione...

e ogni volta che si fa il logout tutti quelli che non si sono letti vengono resettati come se letti, in modo tale che da quel momento in poi vengano risegnalati soltanto i post nuovi dal logout in poi...

però tanto io ormai ci ho fatto l'abitudine.... hehee
quando entro nel forum guardo sempre la data per capire i topic nuovi...
Ultima modifica effettuata da Anonymous 24/12/09 10:57
aaa