Oppure

Loading
17/12/16 18:12
a_butta
Ciao a tutti,

noto che qualche volta, il codice inserito dagli utenti non viene indovinato e per tale ragione a volte l'highlighting diventa alquanto fastidioso. Porto come esempio la mia stessa discussione (terzo messaggio) pierotofy.it/pages/extras/forum/2/1059983-acquisire_ssid_della_rete_wifi_connessa_windows/
Vedere l'highlighting del Delphi sul C++ è alquando orticante :D

Ora non ho idea di che algoritmo il sito usi per fare la detection del linguaggio usato, però a sto punto io proporrei, nel caso di un match non troppo probabile/sicuro, di usare quantomeno il linguaggio della sezione del forum in cui la discussione è stata scritta.
Certamente non è un metodo certo e privo di errori, però quantomeno se ho messo una discussione nella sezione C++, è verosimile che il linguaggio del codice usato sia il C++;

Saluti!
Ultima modifica effettuata da a_butta 17/12/16 18:14
aaa
17/12/16 20:06
TheDarkJuster
Concordo. Inoltre la colorazione non è affatto bella. Propongo di usare il componente usato negli articoli
aaa
18/12/16 14:40
pierotofy
:) un meccanismo simile viene gia' fatto, se il linguaggio non viene riconosciuto, viene utilizzata la sezione del forum.

Ho aggiustato alcuni parametri sull'euristica, ora dovrebbe dare maggior peso alla sezione del forum anziche' alla lista delle keywords.
Il mio blog: piero.dev