Oppure

Loading
12/04/15 16:01
alecos
Salve a tutti! Sono attivo dal 2008 ma non sono mai riuscito a pubblicare uno screenshot delle mie applicazioni, ho cercato diverse volte nel forum e nelle guide. Non sarebbe più semplice permettere dalla Projecct Zone la pubblicazione di uno screen? O mediante link o mediante upload? Grazie.
aaa
14/04/15 11:46
Dark_light
E' veramente semplice.
pierotofy.it/etc/member/programs/… In questa pagina trovi i programmi che hai caricato. Di conseguenza clicca l'icona relativa al programma nella colonna dettagli.

:k:
aaa
15/04/15 7:25
alecos
Appena fatto! Sono pienamente soddisfatto. Grazie!
aaa
12/09/15 9:47
alecos
Postato originariamente da Dark_light:

E' veramente semplice.
pierotofy.it/etc/member/programs/… In questa pagina trovi i programmi che hai caricato. Di conseguenza clicca l'icona relativa al programma nella colonna dettagli.

:k:


Ho scoperto un piccolo bug, se si cambia lo screenshot, nella presentazione del programma continua a comparire la vecchia immagine, solo se si clicca sull'immagine compare quella nuova.

Cmq proverò anche a svuotare la cache.

Fatemi sapere se è realmente un bug e come scavalcarlo.

Grazie.

pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/19382-SSBackUp/

la nuova immagine è questa: pierotofy.it/data/images/program_screenshots/…
aaa
12/09/15 11:43
Roby94
Probabilmente è la cache del server, aspetta qualche giorno e vediamo se si aggiorna.
aaa
06/07/19 10:31
alecos
Ho necessità di eliminare alcuni progetti ma accanto alla voce "Cancella" non c'è nulla, risulta impossibile cancellare un progetto o un programma.... di solito accedendo pierotofy.it/etc/member/programs/… si dovrebbe poter cancellare un progetto invece manca proprio l'opzione per farlo...

Idee?
aaa