Oppure

Loading
17/02/15 14:10
AldoBaldo
Perché non riesco ad aggiungere nell'area programmi un link al mio progetto "Codificatore"? Son riuscito ad aggiungere senza problemi il link per il progetto "Estrazione", ma con "Codificatore" c'è qualcosa che non va. Oppure merito il "mongolino d'oro". Cosa sbaglio?
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
17/02/15 15:29
pierotofy
Mm, ricevi qualche messaggio di errore?
Il mio blog: piero.dev
17/02/15 20:52
AldoBaldo
Dunque...

- Sono entrato nell'area personale dei miei progetti
- Ho cliccato "Admin"
- Nella sezione "Project linking" ho scelto la sezione "C++" e la categoria "Utility"
- Ho fatto click sul pulsante "Crea un link"
- Mi è stata presentata una finestra di dialogo nella quale mi si chiedeva di inserire una breve descrizione, e l'ho fatto
- Ho fatto click su "OK"

Dopo qualche secondo d'attesa mi è stato presentata una pagina con questo messaggio:

INSERT INTO programs (type,language,program_name,description,programmer,filename,categoria,approved) VALUES ('CPP','C++','Codificatore','Un programma crittografico un po' particolare.','AldoBaldo','[project]647','5',1);

Niente altro. Cosa ne dici?
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
17/02/15 21:54
pierotofy
Ok, prova di nuovo! Ho fatto alcune modifiche.
Il mio blog: piero.dev
17/02/15 22:16
AldoBaldo
Grazie, ora l'aggiunta del collegamento ha funzionato. Cos'era che non andava? Ho sbagliato io qualcosa?
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
17/02/15 23:45
pierotofy
No, era un bug relativo all'escape di alcune stringhe durante l'esecuzione della query da te riportata!
Il mio blog: piero.dev