Oppure

Loading
13/07/13 21:12
GN
Scusatemi, ho appena scoperto un grosso bug nel programma che ho appena caricato ed è in certificazione, che ne causa malfunzionamenti; sembra comunque che non metta in pericolo i dati su cui lavora. Chiedo quindi se gentilmente potete votare negativo alla certificazione, quando tornerò dalle vacanze (parto domani) ne farò una versione fixata.
Grazie e scusate per il disturbo.
aaa
14/07/13 9:03
Poggi Marco
Postato originariamente da GN:

Scusatemi, ho appena scoperto un grosso bug nel programma che ho appena caricato ed è in certificazione, che ne causa malfunzionamenti; sembra comunque che non metta in pericolo i dati su cui lavora. Chiedo quindi se gentilmente potete votare negativo alla certificazione, quando tornerò dalle vacanze (parto domani) ne farò una versione fixata.
Grazie e scusate per il disturbo.


Che nome hai dato al tuo progetto?

aaa
14/07/13 13:30
Ultimo
Credo sia stato bocciato ;)
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

14/07/13 16:32
netarrow
Ricordo che la sezione programmi è in realtà finalizzata ad ospitare banali esempi. Cose semplici, carichi e dimentica.

Per progetti più grandi che richiedono manutenzione, fix, migliorie e quindi release successive, c'è la Project Zone.
aaa
14/07/13 16:51
GN
Sisi lo so che c'è la project zone, però non mi andava di caricare qualcosa con una falla così palese, e dato che si trattava di un programma che lavora con files e cartelle, non volevo che si rischiasse che compromettesse i dati dell'utente. Ora ho visto che è stato bocciato, quindi grazie ;) adesso sono in vacanza e vi sto scrivendo da tablet, quando tornerò vedrò di fixare tutto e ricaricare.
aaa