Oppure

Loading
29/03/12 12:24
R0gerBlack
Anche se il box Area utenti assicura un login automatico, ogni volta che loggo nel sito non funziona. Per di più chrome non interagisce con il Ricorda password come fa con quasi tutti i login esistenti.
Ma come se non bastasse, mentre cambio aree del sito esco di nuovo dallo stato di Logged in e devo rifarlo -.- e quasi sempre il sito da problemi quando lo faccio, non carica più la pagina e va out per qualche minuto.

Questa cosa fa innervosire e secondo me è un fattore rilevante ma nascosto che contribuisce all'inattività generale sempre più presente nel sito.
aaa
29/03/12 13:43
ale.gatti96
Postato originariamente da R0gerBlack:
Ma come se non bastasse, mentre cambio aree del sito esco di nuovo dallo stato di Logged in e devo rifarlo -.- e quasi sempre il sito da problemi quando lo faccio, non carica più la pagina e va out per qualche minuto.

Anche io uso chrome, non faccio mai il ricordami, però poi dopo che mi sono loggato navigo tranquillamente nel sito e mi slogga solo quando premo su logout.
aaa
29/03/12 17:25
GN
Io uso firefox e tutto ok :)
aaa
30/03/12 16:44
pierotofy
Uso Chrome, nessun problema qui...

Sei sicuro di aver abilitato i cookies? Hai un antivirus che pulisce i cookies automaticamente?
Il mio blog: piero.dev
21/04/12 22:16
R0gerBlack
Anch'io uso Chrome e non tengo niente contro le password, premo sempre Ricorda su tutto. Vedo che nei siti normali la pass si ricorda anche dopo che uso CCleaner, non rimane però il login automatico che attivo con 2 click.

Qui invece la password non la ricorda mai e mi slogga mentre navigo nel sito tra una pagina e l'altra. Persino ora dopo essermi loggato quando andato nel forum per premere "Rispondi" mi ha fatto rifare il login :_doubt:
aaa
21/04/12 23:53
pierotofy
E' probabilmente uno dei programmi che ti pulisce i cookies in automatico... non penso di poterci fare molto!
Il mio blog: piero.dev
29/08/12 12:14
TheKaneB
Alur... faccio login, clicco su "Risposte dal forum", oppure sul sondaggio in home page, oppure entro nel forum e clicco su Rispondi ad un thread qualsiasi (è indifferente), mi fa il logout.

Faccio login per la seconda volta, da ora in poi funziona tutto correttamente fino alla scadenza del cookie.

Questo difetto c'è da almeno 1 anno.
aaa