Oppure

Loading
13/12/11 7:02
mattia1481
Vorrei portarvi all'attenzione di un fatto strano accaduto nell'area certificazione programmi.

Poche settimane fa ho caricato nell'area di questo sito dedicata alla certificazione dei programmi una funzione da me sviluppata associata ad un piccolo programma d'esempio, e fin quì tutto regolare, cominciano a vedersi i voti dei membri del sito 1 2 3 2 3 4 5 6 5 4 sali scendi bla bla bla...insomma, tutto normale all'apparenza, se non che tutto d'un tratto il programma sparisce dall'area in questione, wow! E' stato certificato!....No, nel sito non c'è traccia del mio programma, azz...dev'essere stato bocciato, però fino a poche ore prima il programma aveva un punteggio positivo -.-

Ma la cosa più strana ancora è che dopo alcuni giorni il programma in questione riappare magicamente nell'area di certificazione con un punteggio di 5 -.- -.- -.-
per poi sparire altrettanto misteriosamente dopo due giorni senza aver mai visto ne scendere ne salire il punteggio...

MISTERO DELLA FEDE
Ultima modifica effettuata da mattia1481 13/12/11 7:06
aaa
13/12/11 10:32
TheKaneB
Potrebbe essere un bug. Questo sito è stato sviluppato da zero nel tempo libero, quindi è perfettamente comprensibile che ci siano un po' di bachi in giro...

a proposito, Piero, il login quando lo aggiusti? :cheer:
aaa
13/12/11 16:05
pierotofy
Un admin puo' approvare o bocciare un programma all'istante... forse Totem o Netarrow gli hanno dato un'occhiata.
Il mio blog: piero.dev