Oppure

Loading
30/08/11 19:37
GN
Da un po' di tempo ho diversi problemi a connettermi al sito. Nonostante provi in diversi momenti della giornata, raramente riesco a raggiungere correttamente la homepage; spesso ottengo invece questo risultato: il browser visualizza il titolo e l'icona della pagina, ma la barra di stato continua a segnare "Trasferimento dati da pierotofy.it..."; (e relativi sottodomini come "static-javascript.pierotofy.it", "static-images.pierotofy.it" e "static-css.pierotofy.it";) e va avanti per anche 5 minuti, per poi visualizzare un avviso che informa che "il server sta impiegando troppo tempo per rispondere", oppure visualizzare la pagina richiesta molto distorta (senza immagini, con gli elementi non allineati, ecc... in poche parole credo che non carichi immagini, fogli di stile e scripts).
Quando invece riesco a connettermi, riesco a navigere bene il sito per un po' di tempo (più o meno mezz'ora), poi ottengo l'effetto precedentemente descritto.
Ho provato con diversi browser ma l'effetto è sempre lo stesso.
Anche la mia casella di posta elettronica @pierotofy.it da problemi simili: quando tento di scaricare i messaggi, ottengo spesso il messaggio "Connessione al server gn@pierotofy.it fuori tempo massimo".

Anche a voi succede qualcosa del genere?
Grazie per l'attenzione ma ultimamente sto impazzendo per riuscire a connettermi.
aaa
30/08/11 20:18
pierotofy
Mm, qui da me tutto tranquillo, ma mi connetto dagli Stati Uniti.
Il mio blog: piero.dev
30/08/11 22:09
Pitagora
io non ho questi problemi. Mi connetto dal Sud Africa :rotfl: Scherzo!
aaa
04/09/11 18:50
Qwertj
Credo sia la tua connessione, perchè anche a me va bene
aaa
04/09/11 19:40
GN
Postato originariamente da Qwertj:

Credo sia la tua connessione


Eppure è l'unico sito (che iella) che mi fa questo scherzo...
aaa
04/09/11 20:19
Qwertj
Allora è strano, non so che dirti 8-|
aaa
08/01/12 16:50
danduz97
Anche a me succedeva... non caricava bene la pagina e mi si vedevano solo le scritte non allineate... ma adesso sembra essere tutto apposto ;)
aaa