Oppure

Loading
14/07/11 21:44
D@vide
pierotofy.it/pages/extras/forum/…

Direi che un link vale più di mille parole:-|
Ah, notare che anche jack92 e Mte90 avevano dei voti positivi:yup:
La risposta non mi sembra insensata, no?

Edit: da -10 a -4, boh:_doubt:
Ultima modifica effettuata da D@vide 14/07/11 21:50
aaa
14/07/11 22:31
Mte90
a me è successo diverse volte di andare sotto con i voti senza capire il perchè, infatti ci fù un periodo che ho scioperato per questo XD
io ho 44 positivi e 19 negativi significa che spesso dico cose sbagliate e non mi sembra, secondo me il sistema andrebbe rivisto...
ci servirebbe una pagina per profilo per vedere i post in cui ha ricevuto voti positivi o negativi e un moderatore che controlli ogni tanto...
aaa
15/07/11 9:25
Pitagora
la questione è stata già sollevata da tempo, ma mai nessuno è andato in fondo a questa storia...

P.S. da notare che anche io sono soggetto a questo sistema NON EFFICACIE di votazioni. Nei topic, certe mie risposte, che contengono la soluzione al problema, sono considerati dai votanti come -1, -2, ... :_doubt:
aaa
15/07/11 10:15
GN
Beh, allora credo che anche qui la risposta meritava qualche voto positivo: pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1028747-%5Bvbnet_come_creare_dei_numeri_a_caso/
Sicuramente quella di D@vide era più interessante ma la mia era quella che risolveva il problema nel modo più facile.
aaa
15/07/11 12:39
manvb.net
A parte il fatto che il sistema sia o no efficace, mi sembra strano che Davide sia andato sotto di -10 in 3 minuti, e poi risalito a -4 in altrettanti. Deve esserci qualche bug.
aaa
16/07/11 9:02
Milmor94
Anche a me è successa la stessa cosa :grr:
Ho replicato solamente in 2 questioni per il momento; in una non era possibile nemmeno votare mentre nell'altra si.

Il problema è che adesso ho come voti 3 positivi e 2 negativi.. E non mi sembra tanto logica la cosa dato che in quell'argomento sono stato l'UNICO a rispondere e....L'unico a risolvere il problema!
Eccola:
pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1028671-come_posso_adattare_picturebox_alla_dimensione_del_desktop/

Dato che non mi va prendere punteggi negativi, almeno quando mi si risponde che il codice risolve il problema....... :grr: .....Il sistema va rivisto. :yup:
aaa
06/08/11 10:19
nereal
Davide: ti ho mandato un pm.
aaa
11/08/11 20:06
Mte90
che senso ha mandare un mp?
qui si tratta di discutere del sistema che causa problemi a parecchia gente!
facciamo uno sciopero!!!!!!!!!!
non rispondiamo più alle domande con i punti e forse qualcosa si smuove :yup:
aaa