Oppure

Loading
12/04/11 18:52
R0gerBlack
Stavo pensando, viste le molte discussioni con il codice (o non) presumibilmente spesso un linguaggio non riguardante quello postato, - Tipo se vengono messe solo una-due righe di codice oppure del codice ambiguo o fraintendibile, codice con molti ' (che magari sono commenti in VB.NET) che vengono fraintesi con il Delphi.. - non si potrebbe invece lasciare che sia il programmatore a specificare il linguaggio (tipo con un [code=Java]) e permettergli anche di lasciare in caso contrario la sorte al controllo? (tipo [ code] e basta).
Codici di esempio

int a;
// ambiguo


Dim A As String
'Visual Basic.NET ''
'' apostrofi a caso '
' '



Questo non è codice di un linguaggio di programmazione (ma in molti casi potrebbe essere testo, tipo di una chat copiato in un topic in questi tag come è stato già fatto molte volte


Spero questi esempi bastino
Ultima modifica effettuata da R0gerBlack 12/04/11 18:55
aaa
12/04/11 19:50
pierotofy
Si e' possibile, metteremo nella lista delle cose da fare!

Grazie della segnalazione.
Il mio blog: piero.dev
13/04/11 10:30
TheKaneB
ottima segnalazione, avrei voluto farla anch'io da un bel pezzo ma l'inerzia mi mangia vivo... :rotfl:
aaa
13/04/11 13:53
carlduke
beh, dato che per i vari linguaggi ci sono le varie sezioni (C++,C,java), lascerei la scelta del codice automatica, con la possibilità di modificarla (es. per .NET oppure se si vogliono comparare più linguaggi)
Ultima modifica effettuata da carlduke 13/04/11 13:54
aaa