Oppure

Loading
01/10/10 16:03
paoloricciuti
Vorrei sapere cosa c'è che non va nel programma ShapedFrame che ho inviato. Non è un provocazione, o almeno non più di tanto, solo che non c'è nulla di sbagliato nel codice ed è un esempio per i frame ad Ellisse, a Rettangolo e per i frame traslucidi. Quindi ora provocazioni a parte mi piacerebbe sapere cosa c'è di sbagliato in quel programma!
aaa
01/10/10 17:24
netarrow
Quando ritieni che il tuo programma sia stato rifiutato ingiustamente segnala ad un amministratore e ricaricalo che eventualmente viene forzata la certificazione.
aaa
01/10/10 17:44
paoloricciuti
Postato originariamente da netarrow:

Quando ritieni che il tuo programma sia stato rifiutato ingiustamente segnala ad un amministratore e ricaricalo che eventualmente viene forzata la certificazione.

Non è neanche tanto per quello: è che vorrei sul serio cercare di capire.
aaa
01/10/10 17:47
netarrow
La linea guida che si è delineata è:

1) lamerata
2) programma troppo semplice
3) troppo diffuso sul sito

Nel tuo caso mi sembra un esempio interessante quindi non saprei cosa altro possa essere
aaa
01/10/10 17:52
paoloricciuti
Postato originariamente da netarrow:

La linea guida che si è delineata è:

1) lamerata
2) programma troppo semplice
3) troppo diffuso sul sito

Nel tuo caso mi sembra un esempio interessante quindi non saprei cosa altro possa essere

Beh una lamerata non lo è di certo visto che non fa nulla. Finestre trasparenti non ne ho viste altrove. Magari è un programma semplice ma credo che sia un esempio utile ed interessante (da integrare con la guida che ho scritto ieri). Allora provo a ricaricarlo.
aaa
01/10/10 17:55
Bonny
sono di grande aiuto questi esempi Paolo ;)
aaa
01/10/10 18:24
netarrow
A me su Mac os X, con java 1.6.0_20 non funziona il cambio forma, probabilmente anche ad altri non funzionava e lo hanno valutato come non funzionante.

Altri parametri che eventualmente possono rientrare sono:

1) troppo semplice
2) mancanza di commenti
3) mancanza di naming convention (avere oggetti chiamati label1 è poco pro)

Gli altri due non sono parametri ufficiali ma incidono a mio avviso, specialmente in sorgenti appunto di esempio.

Ad ogni modo il sorgenti non rientra a mio avviso nelle casistiche dove un amministratore può forzare la certificazione.

Questo genere di esempi è più opportuno caricarli sotto forma di articolo a mio avviso.
Ultima modifica effettuata da netarrow 01/10/10 18:25
aaa
01/10/10 18:48
paoloricciuti
Postato originariamente da netarrow:

A me su Mac os X, con java 1.6.0_20 non funziona il cambio forma, probabilmente anche ad altri non funzionava e lo hanno valutato come non funzionante.

Altri parametri che eventualmente possono rientrare sono:

1) troppo semplice
2) mancanza di commenti
3) mancanza di naming convention (avere oggetti chiamati label1 è poco pro)

Gli altri due non sono parametri ufficiali ma incidono a mio avviso, specialmente in sorgenti appunto di esempio.

Ad ogni modo il sorgenti non rientra a mio avviso nelle casistiche dove un amministratore può forzare la certificazione.

Questo genere di esempi è più opportuno caricarli sotto forma di articolo a mio avviso.

Perfetto!! Questo mi premeva sapere.
In effetti nella fretta mi sono scordato sia di cambiare i nomi alle variabili (ho preso l'abitudine di farlo sempre) sia di commentare il codice. Ribocciate il programma. :k:
aaa