Oppure

Loading
31/08/10 20:27
bruno.demarini
Ciao, mi sono accorto che vicino al mio avatar ci sono le 5 stelle e lo stato di Guru^2, senza aver fatto nulla di particolare... :-|
Tra le mie attività ci sono molte risposte, che io non ho mai fatto... :-?
Grazie.
aaa
31/08/10 20:30
HeDo

perchè ora le stelle sono date dalla quantità di manine su e giù, ovvero da rating (la percentuale sotto il nick).

il problema è che se uno ha solo una manina su ha 100% quindi è guru^2 :)
aaa
31/08/10 20:38
bruno.demarini
Postato originariamente da HeDo:


perchè ora le stelle sono date dalla quantità di manine su e giù, ovvero da rating (la percentuale sotto il nick).

il problema è che se uno ha solo una manina su ha 100% quindi è guru^2 :)


Ah ok, grazie per la risposta, ma allora le risposte? C'è scritto che ho fatto 5 risposte, ma sotto c'è una lista con tante risposte diverse... il problema è che io non ho mai fatto una risposta fin'ora :rotfl:
aaa
31/08/10 20:50
D@vide
Postato originariamente da bruno.demarini:

Postato originariamente da HeDo:


perchè ora le stelle sono date dalla quantità di manine su e giù, ovvero da rating (la percentuale sotto il nick).

il problema è che se uno ha solo una manina su ha 100% quindi è guru^2 :)


Ah ok, grazie per la risposta, ma allora le risposte? C'è scritto che ho fatto 5 risposte, ma sotto c'è una lista con tante risposte diverse... il problema è che io non ho mai fatto una risposta fin'ora :rotfl:


Il bello è che ti lamenti pure:rotfl::rotfl:
aaa
31/08/10 20:54
Mte90
è vero ho notato anch'io che nel profilo c'è scritto risposte 1 e vengono elencati 6 topic XD.
non è normale...
Per me le stelle dovrebbero essere date dal numero di post e dalle manine.
GLi algoritmi non sono il mio forte però :rofl:
aaa
31/08/10 21:04
bruno.demarini
In effetti all'inizio ho pensato di essere stato premiato con le 5 stars per qualche grande gesto, non so :D:D:D Poi però il senso di colpa è prevalso, non potevo accettare :rofl::rofl::rofl:
aaa