Oppure

Loading
29/08/10 3:47
qualcuno
Ogni qual volta visito la home del sito o una qualsiasi altra pagina, internet explorer crasha...
P.S: parlo di internet explorer 8
Ultima modifica effettuata da qualcuno 29/08/10 9:20
aaa
29/08/10 9:18
pierotofy
Amm, versione? Qualche idea di quale sia il componente che fa crashare il browser?
Il mio blog: piero.dev
29/08/10 9:31
qualcuno
Chiarisco meglio la situazione...
Allora, durante il caricamento della home o di altre pagine il browser va molto lento, a volte crasha,altre volte ce la fa. Quando riesce il caricamento della home, si vede male in modalità compatibilità e un po' meglio disattivando la modalità compatibilità.
Qualche screen...

j.imagehost.org/view/0087/…

j.imagehost.org/view/0614/…
aaa
29/08/10 13:57
D@vide
Postato originariamente da qualcuno:

Ogni qual volta visito la home del sito o una qualsiasi altra pagina, internet explorer crasha...
P.S: parlo di internet explorer 8



A me si carica a circa metà, senza visualizzare gli angoli arrotondati e l'ombreggiatura
aaa
29/08/10 18:05
LG
Ciao Piero anche a me succede che il browser crasha. Il browser che utilizzo principalmente e Internet Explorer 7.0 e appena entro nella Home, neanche carica la pagina che appare l'errore dicendo che impossibile connettersi al sitto pierotofy.it/ e mi da Operazione Terminata e crasha. Per fortuna sono riuscito a collegarmi al sito da Mozzilla Firefox. Ciao
aaa
29/08/10 23:23
pierotofy
:noway:

Ok, ho trovato la causa dei crashes... ad explorer non piace il jquery roundcorner script. Ho disabilitato per explorer gli angoli smussati e altri effetti visivi, fixato un 100 linee di css, il menu ed ora è possibile perlomeno aprire le pagine con explorer con un layout decente. Ho comunque aggiunto un messaggio nell'header che invita le persone a scaricarsi un altro browser.
Il mio blog: piero.dev
29/08/10 23:29
D@vide
Postato originariamente da pierotofy:

:noway:

Ok, ho trovato la causa dei crashes... ad explorer non piace il jquery roundcorner script. Ho disabilitato per explorer gli angoli smussati e altri effetti visivi, fixato un 100 linee di css, il menu ed ora è possibile perlomeno aprire le pagine con explorer con un layout decente. Ho comunque aggiunto un messaggio nell'header che invita le persone a scaricarsi un altro browser.


Piero non potresti visualizzare il messaggio solo se usi IE?
Uso Google Crome e vedo quel messaggio in alto, certamente non è il massimo...
aaa
29/08/10 23:49
pierotofy
Cancella la cache del tuo browser...
Il mio blog: piero.dev