Oppure

Loading
27/08/10 13:14
Mte90
Un\\'pò di bug:
1) il copy paste ha un elenco di linguaggi che non è ordinato in ordine alfabatico il che rende difficile trovare quello giusto visto che sono anche troppi. non si potrebbero sfoltire?
2) -ho aggiornato il mio profilo ma in home non risulta mentre se vado nel mio profilo e vado a muro risulta.- si è aggiornato dopo 20 minuti da solo.

Un\\'pò di idee:
1)Ho visto che negli articoli è stato fatto il resize delle immagini però quando uno clicca sull\\'immagine vede la versione ridimensionata aprendola sulla stessa pagina.
Non sarebbe meglio usare lighobox o fancybox per mostrare la versione originale nella stessa pagina?
2)Visto che si sta sistemando il tutto non si potrebbe fare per i progetti o per i software mettere il link per scaricarlo su un altro sito?
Per esempio io sviluppo un cms dovrei tutte le volte aggiornare qui su questo sito per ogni rilascio non potrei fare che metto un link fisso al file sul mio sito così da non doverlo aggiornare ogni volta?
mi ricordo che se ne parlo e non si fece per evitare di fare scaricare file non verificati. Visto che in home c\'è scritto che è la community di sviluppatori più grande di italia non potresti fare a mo di certificato per alcuni siti che possono linkare i file invece di upparli?
Spero di essermi spiegato XD
3)Lo stato che si configura in profilo non si potrebbe mostrare nel forum accanto alla avatar?
4)L\\'avatar non si potrebbe usarne uno un\\'pò più grande? tanto lo spazio lateralmente c\\'è.


P.S. ma feeds nel profilo a che serve?
per mettere i rss del proprio sito?
Ultima modifica effettuata da Mte90 27/08/10 13:17
aaa
27/08/10 15:50
pierotofy
Postato originariamente da Mte90:
1) il copy paste ha un elenco di linguaggi che non è ordinato in ordine alfabatico il che rende difficile trovare quello giusto visto che sono anche troppi. non si potrebbero sfoltire?


Da risolvere.

2) -ho aggiornato il mio profilo ma in home non risulta mentre se vado nel mio profilo e vado a muro risulta.- si è aggiornato dopo 20 minuti da solo.


Si chiama caching, abituatici. :)

1)Ho visto che negli articoli è stato fatto il resize delle immagini però quando uno clicca sull\\'immagine vede la versione ridimensionata aprendola sulla stessa pagina.


Link?

2)Visto che si sta sistemando il tutto non si potrebbe fare per i progetti o per i software mettere il link per scaricarlo su un altro sito?


Mm, credo questo nel lungo periodo causerebbe una marea di dead-links. Sono sfavorevole.

3)Lo stato che si configura in profilo non si potrebbe mostrare nel forum accanto alla avatar?


Troppo caotico... no, per il momento penso che sarebbe meglio lasciarlo solo nella pagina del profilo della persona.

4)L\\'avatar non si potrebbe usarne uno un\\'pò più grande? tanto lo spazio lateralmente c\\'è.


Sballerebbe il layout del forum.

P.S. ma feeds nel profilo a che serve?
per mettere i rss del proprio sito?


No, a seguire le attivita' di altri membri. Visita la pagina del profilo di un altro membro e premi il pulsante attiva per seguire le attivita' di quel membro.
Il mio blog: piero.dev
27/08/10 20:27
Mte90
2) il tooltip delle news non si chiude quando si clicca da un altra parte. per chiuderlo bisogna cliccare su un link di un altra news. non chiuderlo copre le altre news XD.
3)
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home1/pierotof/public_html/etc/commonconf.php on line 438

Appare questo quando uno apre una pagina con i tutorial. Inoltre il menù diventa scritto in grande ofrse dovuto a qualche problema nell'html.
4)pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Sicurezza_e_OS/Alcune_riflessioni_sulla_sicurezza_delle_applicazioni_dotNET/ qui se clicco su un img mi pare l'img su un altra pagina non si può usare un lightbox per mantenere la pagina?


In progetti non è possibile fare la ricerca solo per i linguaggi senza mettere un nome del progetto.
aaa
28/08/10 22:51
pierotofy
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da Mte90:
1) il copy paste ha un elenco di linguaggi che non è ordinato in ordine alfabatico il che rende difficile trovare quello giusto visto che sono anche troppi. non si potrebbero sfoltire?


Da risolvere.


Risolto.
Il mio blog: piero.dev
28/08/10 22:53
pierotofy
Postato originariamente da Mte90:

2) il tooltip delle news non si chiude quando si clicca da un altra parte. per chiuderlo bisogna cliccare su un link di un altra news. non chiuderlo copre le altre news XD.


Clicca sulla stessa news o su un'altra per togliere la finestra.

3)
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home1/pierotof/public_html/etc/commonconf.php on line 438

Appare questo quando uno apre una pagina con i tutorial. Inoltre il menù diventa scritto in grande ofrse dovuto a qualche problema nell'html.


Eh? Dove?

4)pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Sicurezza_e_OS/Alcune_riflessioni_sulla_sicurezza_delle_applicazioni_dotNET/ qui se clicco su un img mi pare l'img su un altra pagina non si può usare un lightbox per mantenere la pagina?


Tutto si può fare, è una miglioria che forse implementerò più in avanti.

In progetti non è possibile fare la ricerca solo per i linguaggi senza mettere un nome del progetto.


E' una miglioria, più in avanti forse.
Il mio blog: piero.dev
29/08/10 14:59
giuseppe93
Visto che siamo in fase di aggiornamento, non si può fare una miglioria riguardo la certificazione dei programmi? in particolare, quando un membro non approva un programma non può dire sinteticamente cosa c'è che non va in quattro parole? così si capisce cosa c'è di sbagliato e si può correggere invece di abbandonare il programma fatto in preda allo sconforto :rofl:
aaa