Oppure

Loading
27/08/10 10:18
Alceus
Come da titolo, cliccando sul profilo di Siike, Grubby, Pieva e Delta, nella sezione Community -> Membri viene visualizzata una pagina bianca con scritto \\\\"Non membro. Ma questo non dovrebbe essere successo.\\\\"

edit: il problema si verifica anche con il profilo di Dark_Limit, mentre con quello di Andrea++ compare la scritta \"Input invalido\"
Ultima modifica effettuata da Alceus 27/08/10 10:44
aaa
27/08/10 10:42
Grubby
Postato originariamente da Alceus:

Come da titolo, cliccando sul profilo di Siike, Grubby, Pieva e Delta, nella sezione Community -> Membri viene visualizzata una pagina bianca con scritto \\\\"Non membro. Ma questo non dovrebbe essere successo.\\\\"


Ma io sono un membro:d
aaa
27/08/10 13:46
D@vide
Postato originariamente da Alceus:

Come da titolo, cliccando sul profilo di Siike, Grubby, Pieva e Delta, nella sezione Community -> Membri viene visualizzata una pagina bianca con scritto \\\\\\\\"Non membro. Ma questo non dovrebbe essere successo.\\\\\\\\"

edit: il problema si verifica anche con il profilo di Dark_Limit, mentre con quello di Andrea++ compare la scritta \\"Input invalido\\"


Anche a me compare se guardo nel mio profilo:noway:
Al posto di migliorare, la nuova versione del sito è peggiorata asd
aaa
27/08/10 15:57
pierotofy
Ho provato a cliccare i vostri nomi... tutto sembra a posto. Mi date un'url che non funziona?
Il mio blog: piero.dev
27/08/10 16:06
D@vide
Postato originariamente da pierotofy:

Ho provato a cliccare i vostri nomi... tutto sembra a posto. Mi date un'url che non funziona?

pierotofy.it/pages/members/…
aaa
27/08/10 16:19
pierotofy
Fixed.
Il mio blog: piero.dev
28/08/10 23:04
arack95
Piero, quando loggo mi redirecta a questo sito: "pierotofy.it/pages/members/…; con scritto"Non membro. Ma questo non dovrebbe essere successo."
Grazie :|
aaa