Oppure

Loading
14/11/10 14:29
dawid
Ciao tutti !!

Voglio comprare un iPhone usato, modello 3gs. Secondo voi conviene ?? quanto devo spendere ??.
aaa
14/11/10 14:39
TheKaneB
sui mercatini dell'usato in questo periodo ce ne sono a pacchi.

Un buon prezzo secondo me dovrebbe stare intorno ai 200-300 euro per un apparecchio pari al nuovo.

Ma gli utenti Apple spesso sparano prezzacci assurdi, quindi vedi di mercanteggiare sul prezzo senza pudore :-p
aaa
14/11/10 14:59
dawid
Haha, me ne sono accorto dei prezzacci :) Cmq grazie per il suggerimento !!
aaa
14/11/10 15:45
Pitagora
Ma perchè proprio un Iphone, con Ios per giunta. Un bel Android no?
aaa
14/11/10 15:58
dawid
Ciao :)

Lo so che ci sono delle alternative, però ho sempre voluto provare iPhone e le sue applicazioni. E pasato molto tempo da quando è uscito il primo modello, ma solo adesso ho deciso di comprare uno usato :D
aaa
14/11/10 17:38
Giarados
Dopo aver avuto 2 androidi (HTC Dream e HTC Magic) avevo deciso di passare a iPhone. Dopo appena 4 giorni l'ho rivenduto su ebay. Android è tutto un'altro pianeta. Non ha, al momento, lo "stile" di iPhone però secondo me nella vita di tutti i giorni è ormai anni luce avanti.
aaa
15/11/10 1:46
TheKaneB
Postato originariamente da dawid:

Ciao :)

Lo so che ci sono delle alternative, però ho sempre voluto provare iPhone e le sue applicazioni. E pasato molto tempo da quando è uscito il primo modello, ma solo adesso ho deciso di comprare uno usato :D


Se è soltanto per provare, a sto punto prenditi un iPod Touch... tanto in fatto di "funzioni telefoniche" l'iphone fa cagare. L'accoppiata vincente è ipod touch per navigare in wifi, giocare, ascoltare musica, leggere ebook e guardare video, e un bel Nokia da 3 euro per telefonare e mandare SMS (la qualità audio, la robustezza, la durata di batteria e la ricezione del segnale dei Nokia da 3 euro sono IMBATTIBILI).
aaa