Oppure

Loading
10/09/10 22:13
ILCP
Ciao,
oltre a un po' di python non conosco NULLA di programmazione, però ho deciso di iniziare seriamente con la programmazione di applciazioni per iPhone e iPad.
Mi sono informato --> google --> "Iniziare a programmare per iPhone" e ho letto in alcuni siti, che bisogna imparare il C e la OOP e poi studiare OBJ C e iPhone SDK.
Quindi se vi va di aiutarmi e darmi dei consigli per partire con la programmazione ne sarei contento :) Grazie mille.
aaa
10/09/10 22:22
netarrow
Direi che puoi anche saltare la parte C, prendi un libro su objective-c decente (consiglio gorilla.it come libreria on line di informatica) e all'inizio ti darà quel minimo di infarinatura sulla sintassi c-like.
aaa
11/09/10 7:22
ILCP
Ok ma non conosci dei libri? Perchè io non so quale prendere...
aaa
11/09/10 9:23
ILCP
Che ne dici di questo --> IPhone SDK Programming, A Beginner's Guide
Parte spiegando il C poi OBJ C e poi iPhone SDK
aaa
11/09/10 9:47
Il Totem
Hai un mac? Se no, è necessario avere un mac per poter usare il software della apple per lo sviluppo. E serve anche una licenza: mi pare che nella versione base tu non possa uppare le tue applicazioni direttamente sull'iPhone.
aaa
11/09/10 9:55
ILCP
Si, ho un macbook. Comunque come ti sembra il libro? Considerando che non conosco nulla di programmazione tranne basi ma basi di Python.
aaa