Oppure

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28/06/10 13:12
GhezaSh
Ciao vorrei provare a creare un arkanoid ma volevo sapere se esistevano librerie che semplificavano questa cosa.
Attendo risposta.

Grazie :)
aaa
28/06/10 14:53
TheKaneB
Se posso darti un consiglio, prima programmalo sul tuo PC/Mac usando le librerie SDL. Poi, quando avrai capito come strutturare il codice del gioco, e avrai una versione funzionante e giocabile, studia le API dell'iPhone e fai un porting. In questo modo affronterai le difficoltà una alla volta, visto che sviluppare su sistemi embedded soliamente comporta qualche difficoltà in più per varie ragioni.
aaa
28/06/10 19:20
netarrow
per il 3D Tunel piero ha usato cocos2d-iphone.org/
Ultima modifica effettuata da netarrow 28/06/10 19:22
aaa
28/06/10 19:50
pierotofy
Cocos2d-iphone è straordinario. C'è buona documentazione, una Community molto attiva e un maintainer (riq) che è molto disponibile a chiarirti qualsiasi dubbio tu possa avere sull'engine. Licenza open source e utilizzabile per progetti commerciali. Di gratuito non c'è nulla di meglio.
Il mio blog: piero.dev
28/06/10 20:28
GhezaSh
Postato originariamente da pierotofy:

Cocos2d-iphone è straordinario. C'è buona documentazione, una Community molto attiva e un maintainer (riq) che è molto disponibile a chiarirti qualsiasi dubbio tu possa avere sull'engine. Licenza open source e utilizzabile per progetti commerciali. Di gratuito non c'è nulla di meglio.



Bene allora appena finisco le 2 app che sto facendo mi provo a fare un arkanoid o uno snake :)
Spero però che si un po' meno incasinato che farla con le normali animazioni e robe varie xk se no è un casino :(
aaa