Oppure

Loading
27/08/09 13:35
LittleHacker
Salve a tutti avrei due problemi con il mio nuovo macbook pro appena comprato con os mac osx leopard 10.5.8 e ubuntu(l'ho installato subito dopo averlo comprato)...Su tutti e due gli os ho installato la versione 0.97 di amsn e ho configurato la mia webcam bw300(non so di che modello sia perchè sul libretto delle istruzioni c'è scritto "WEB CAM BW300 Carrefour";) ne su ubuntu ne su mac sono riuscito a installare e configurare la mia webcam sempre per quel problema del non conoscimento della ditta che l'ha costruita invece il secondo caso è quello che su ubuntu quando clicco sull'icona X per l'uscita da amsn mi chiede se vglio chiudere l'applicazione o mandarla nella systemtray invece nel mac mi kiede solo se voglio chiudere o no l'applicazione ma non mi kiede se voglio mandarla in systemtray...
1° domanda quali driver mi servono per mac e ubuntu??
2° come faccio a mandare in systemtray amsn anche su mac??

Grazie delle risposte scusate la confusione nella spiegazione... 8-|
:k:
aaa
27/08/09 13:46
netarrow
amsn non è molto funzionale su leopard.

ti consiglio adium, o anche MSN ufficiale di microsoft o tanti altri software.

per i driver su leopard dovrebbe essere tutto incluso, su ubuntu non saprei, non l'ho mai messo sul mac.
Ultima modifica effettuata da netarrow 27/08/09 13:47
aaa
27/08/09 14:03
LittleHacker
Ok ma adium e msn sul mac non hanno la funzionalità videoconferenza...
X la webcam: No, ho già provato ad inserirla ma quando avvio una videoconferenza su amsn mi dice ke la webcam non è collegata...:hail::k:
aaa
27/08/09 14:05
netarrow
è un problema di amsn allora.
per la videoconferenza usa skype o ichat o altri software.
qui sul mio leopard amsn è durato 2 secondi, lento, bugguto e deludente, non funziona come funziona su ubuntu.

come test prova a farti riprendere da ichat
aaa