Oppure

Loading
06/01/10 18:44
fabriziorocca
Vi potrà sembrare una domanda stupida, ma: quali sono le porte utilizzate da iTunes per effettuare il download di musiche, giochi e video ?
aaa
06/01/10 18:53
nessuno
Penso quelle standard per HTTP e HTTPS ... ma puoi controllarlo da solo quando scarichi ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/01/10 19:07
fabriziorocca
quindi intendi la porta 80 e la 81 ?
aaa
06/01/10 19:15
nessuno
Veramene la HTTPS e' la 443 ... da dove ti è venuta la 81 ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/01/10 19:21
fabriziorocca
scusa ero fuso, comunque il fatto è un altro:
Io devo bloccare queste porte perchè devo fare in modo che mia sorella non scarichi + da itunes
aaa
06/01/10 19:24
nessuno
Con un firewall non puoi perchè, se blocchi la 80, non navighi piu'.

Potresti montare un proxy per andare su Internet e vietare le URL di itunes
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/01/10 19:26
fabriziorocca
No non mi conviene montare un proxy, io ho un router che può bloccare 2 cose: le porte, oppure degli URL, ad esempio blocco l'url "google.it"; e non mi si apre + google
aaa
06/01/10 19:30
nessuno
Allora usalo con le url necessarie per il download da itunes ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.