Oppure

Loading
30/09/09 12:41
sange_90
Ciao ragazzi.. ho un quesito per voi.. e spero abbiate una rapida soluzione al mio problema.. Semplicemente il mio browser internet non mi permette di navigare sulla rete.. Con Internet Explorer mi compare una finestra con scritto : "Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica." .. Ho provato anche con Opera.. xò mi dice : "Non è possibile trovare il server remoto".. Il modem è collegato.. e la connessione è presente al 100% poichè l'antivirus riesce cmq a scaricare gli aggiornamenti e Windows mi consente di effettuare l'update.. S.O : Windows Vista.. Insomma tutto riesce, ma il mio browser internet non và.. Vi ringrazio in anticipo, e spero abbiate risposte tempestive in merito..
Ultima modifica effettuata da sange_90 30/09/09 12:44
aaa
30/09/09 21:12
theprogrammer
Molto probabilmente e' un virus/malware.

Esegui anche un Windows Update per aggiornare il sistema.
aaa
01/10/09 17:54
sange_90
.. ho provato cmq a fare la scansione con l'antivirus e qualche antispyware.. ma non rileva assolutamente niente.. nel frattempo provo a fare qualche altro tentativo con altri antivirus.. aspetto altre vostre opinioni e risposte.. grazie ragazzi!
aaa
01/10/09 18:40
nikipe_silver
domanda stupida: come fai a postare qui?

cmq hai provato a fare un ping a qualche sito per verificare la connesione?
aaa
02/10/09 10:02
sange_90
.. posto dal mio computer fisso.. Ho verificato il ping con google.. e con successo.. Vi viene in mente dell'altro??
aaa
02/10/09 10:47
nikipe_silver
controlla il firewall sulla porta 80, controlla di non aver settato nessun proxy e intalla firefox..
aaa
02/10/09 15:24
sange_90
.. ho già provato anche con firefox.. ma niente.. La porta è quella.. e nessun proxy settato..
aaa
02/10/09 16:28
theprogrammer
Da una finestra DOS esegui

TELNET google.it 80

e controlla se hai un errore o se il server risponde
aaa