Oppure

Loading
09/07/09 21:32
zottiman
Pensavo fosse un problema di installazione, invece, come mi è stato detto qui sul forum il problema non è dell'installazione di no-ip sul mio server, ma bensì un problema di configurazione della rete che comunque non sono in grado di risolvere. Il link al topic riguardante il mio problema è
pierotofy.it/pages/extras/forum/…

Spero di riuscire a risolvero piuttosto in fretta...

Grazie in anticipo
aaa
09/07/09 21:47
gio97
Questo è come fare crossposting, se tu avessi letto il regolamento avresti saputo che non va fatto; :nono:
aaa
09/07/09 21:51
zottiman
Postato originariamente da gio97:

Questo è come fare crossposting, se tu avessi letto il regolamento avresti saputo che non va fatto; :nono:

copè cosa devo fare..
scusa, ma sinceramente dalla smania di sapere come risolvere il problema non ho letto il regolamento.. scusa..
aaa
09/07/09 22:52
zottiman
Postato originariamente da zottiman:

Postato originariamente da gio97:

Questo è come fare crossposting, se tu avessi letto il regolamento avresti saputo che non va fatto; :nono:

copè cosa devo fare..
scusa, ma sinceramente dalla smania di sapere come risolvere il problema non ho letto il regolamento.. scusa..

risolto.. era la porta chiusa nel rutter
aaa
10/07/09 5:11
theprogrammer
Postato originariamente da zottiman:
... rutter


Tipico strumento informatico usato per digerire ... :asd:
aaa
10/07/09 7:43
gio97
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da zottiman:
... rutter


Tipico strumento informatico usato per digerire ... :asd:


:rotfl:
aaa
10/07/09 8:12
Xaratroom
Postato originariamente da gio97:

Questo è come fare crossposting, se tu avessi letto il regolamento avresti saputo che non va fatto; :nono:

Gli ho detto io di farlo: quella discussione riguardava l'installazione di no-ip su ubuntu, questa, invece, riguarda i problemi riscontrati dopo l'installazione ma non riguardanti l'installazione stessa.
aaa
10/07/09 8:47
gio97
Postato originariamente da Xaratroom:

Gli ho detto io di farlo: quella discussione riguardava l'installazione di no-ip su ubuntu, questa, invece, riguarda i problemi riscontrati dopo l'installazione ma non riguardanti l'installazione stessa.


Allora non ha capito cosa gli hai detto tu, infatti ha messo un link al topic che era ancora in prima pagina, e nel quale gli stavate già rispondendo.
aaa