Oppure

Loading
26/06/09 18:34
tasx
Ciao a tutti!!
Ormai da molto tempo mi connetto al mio modem via wifi...
e visto ke ho di default una rete con protezione wpa-psk, la password preimpostata e lunga e complicata così l'ho fatta memorizzare al pc...

Il problema è che ora dovrei formattare il pc per cambiare os(windows 7) e ho perso la scatola del modem dove vi era l'etichetta con iscritta la password.

Ho provato con WirelessKeyView, ma mi decripta solo le due reti con protezione wep(create così a modo di esperimento), invece per la mia rete(quella che finisce con 632) mi da solo la stringa in esadecimale(o così almeno credo).
C'è qualke soluzione??

ps: questa è la stringa che restituisce per la mia rete:

f4c557710b93a43300e131e5bddab7c869369f8adae0c296e2000a54b143c15f

ciao e grazie a tutti!!
:k::k::k:

Allego anke lo screenshot del programma in esecuzione.
aaa
26/06/09 20:29
gio97
Con molti router, premendo il pulsante di reset, ogni impostazione viene riportata alla normalità, con conseguente eliminazione delle password.
aaa
26/06/09 20:41
pierotofy
Quoto gio97... se è più lunga di 8-9 caratteri non c'è modo facile di ritrovarla con altri metodi. Pulsante reset dovrebbe reimpostare il modem alle impostazioni di default.
Il mio blog: piero.dev
26/06/09 20:59
fabriziorocca
Premi il pulsante di RESET, e il router viene reimpostato ela rete wifi perde la protezione, poi devi ricongfigurarlo e impostare una nuova password WPA (o meglio WPA2), riconfiguri la connessione adsl a internet, reimposti la connessione sul computer ed è fatto
aaa
26/06/09 21:00
gio97
Oppure potresti creare un programma che con un attacco brute force tenta ogni combinazione possibile... :asd:
aaa
26/06/09 21:00
fabriziorocca
Postato originariamente da gio97:

Oppure potresti creare un programma che con un attacco brute force tenta ogni combinazione possibile... :asd:


sì ma è illegale, ti autoattacchi la tua rete :rotfl:
aaa
26/06/09 21:02
gio97
Postato originariamente da fabriziorocca:

Postato originariamente da gio97:

Oppure potresti creare un programma che con un attacco brute force tenta ogni combinazione possibile... :asd:


sì ma è illegale, ti autoattacchi la tua rete :rotfl:


E non hai più la possibilità di utilizzare il PC per qualche anno... :D
Ultima modifica effettuata da gio97 26/06/09 21:02
aaa
26/06/09 21:04
fabriziorocca
Postato originariamente da gio97:

Postato originariamente da fabriziorocca:

Postato originariamente da gio97:

Oppure potresti creare un programma che con un attacco brute force tenta ogni combinazione possibile... :asd:

sì ma è illegale, ti autoattacchi la tua rete :rotfl:

E non hai più la possibilità di utilizzare il PC per qualche anno... :D [/quote


Ahah, dai vabè perdi solo tempo a tentare di crackare la password (non è così facile installare e far funzionare airckack-ng), premi reset e così hai risolto !!:D
aaa