Oppure

Loading
10/05/07 19:54
total
Dato che oltre all'informatica mi appasionano molto anche le auto ho modificato alcune immagini di auto.
e ci ho fatto un po di tuning digitale:
Postero poi qua sotto altri lavori in tema, invito chiunque a provare seguento i seguenti tutorial(se ne trovate altri postate):

lnx.deeptuning.it/…

Ed ecco i miei 2 lavori:

img518.imageshack.us/img518/2224/…

img73.imageshack.us/img73/1681/…


Mi raccomando postate commenti e vostri lavori!!
(so che non sono perfetti ma mi pareva un buon risultato perciò ho deciso di postarli qua, cerchero di miglorarmi!!)


:k::k::k:
aaa
16/06/07 11:24
TheCrow
Bellissima aerografia sulla Mini.:k:
Con ke programma l'hai fatta ?
Ultima modifica effettuata da TheCrow 16/06/07 11:26
aaa
17/06/07 8:06
Shutdown
Presumo che i lavori siano fatti con Photoshop.
aaa
17/06/07 9:34
total
Esattamente!
Grazie!
:k::k:
aaa
18/06/07 15:05
Shutdown
Eh...
Mi pareva fosse chiaro...
Si capiva dal tuo primo messaggio...
Comunque bei lavoretti davvero!
aaa
30/06/07 13:18
MeTeMpSiCoSi
Scusate sto iniziando a leggere queste guide però ho un piccolo problema. Ho letto il primo capitolo riguardante l'assetto, alla fine del capitolo non ci ho capito nulla. non riesco a far muovere l'immagine. grazie
aaa
01/07/07 21:59
WARRIOR
Mica poteva mancare il post di Pierpaolo :D .
Bel lavoro :k: .
aaa
02/07/07 10:27
total
Postato originariamente da MeTeMpSiCoSi:

Scusate sto iniziando a leggere queste guide però ho un piccolo problema. Ho letto il primo capitolo riguardante l'assetto, alla fine del capitolo non ci ho capito nulla. non riesco a far muovere l'immagine. grazie


Beh non sei molto chiaro e non si può capire cosi il tuo problema.... ma in ogni caso ti consiglio di leggere bene il tutorial...è spiegato veramente bene, inoltre comunque devi avere delle nozioni di base brova a leggere dei tutorial base su come usare i livelli, le maschere di livello, ecc ecc
Poi riprova... buona fortuna:k::k:
aaa