Oppure

Loading
07/02/10 19:07
luca91
ciao,

avrei una domanda da fare(magari stupida): io ho un portatile con 2 slot..
ora ho inserito 2 moduli di memoria da 1gb l'uno..se ne tolgo uno e metto un modulo da 2gb funziona oppure bisogna mettere moduli uguali?!?

non so se mi sono spiegato,

grazie in anticipo per la risposta.
aaa
07/02/10 19:46
nick0
Se non erro l'importante è che sia uguale la frequenza.

Quando ho aggiunto un modulo da 2 gb, l'ho preso della stessa marca dell'altro da 1gb e adesso li ho entrambi montati.
Quindi la capacità non deve essere la stessa.
aaa
07/02/10 20:53
nessuno
Dipende dalla scheda madre ... alcune vogliono i moduli "a coppia" ... altre no ...

Quale modello è ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/02/10 12:09
carmelo
ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ne approfitto per chiedervi come faccio a sapere se ho due slot o una sola. Lo chiedo perché vorrei aumentare la ram.
Ciao e grazie mille
Carmelo
aaa
08/02/10 12:47
Postato originariamente da carmelo:

ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ne approfitto per chiedervi come faccio a sapere se ho due slot o una sola. Lo chiedo perché vorrei aumentare la ram.
Ciao e grazie mille
Carmelo


Lo vedi con gli occhi...:asd: guardi se nella scheda madre tutti gli slot sono occupati..
08/02/10 12:52
carmelo
:D cioe devo smontare il notebook?
aaa
10/02/10 13:16
luca91
eh come faccio a sapere quale modello è?!

comunque il mio notebook è dell'HP modello un pò vecchio (HP 550).
aaa
10/02/10 15:17
nessuno
Postato originariamente da luca91:

eh come faccio a sapere quale modello è?!


Intendevo il modello del notebook ...

comunque il mio notebook è dell'HP modello un pò vecchio (HP 550).


Appunto ...

Mi sa che puoi installarne di diversi tipi ... ma non ci metterei un braccio ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.