Oppure

Loading
13/12/04 11:25
Brian
Grandioso il modding sui PC, io ho montato un NEON blu all'interno del case,? stupendo! :k:
aaa
18/12/04 18:40
pierotofy
Io sono dell'idea che un computer debba essere fuzionale, quindi senza sprecare tempo e soldi per farlo piu bello visivamente :asd:

Il modding ? una tamarrata :-|
Il mio blog: piero.dev
19/12/04 13:03
Brian
...disse piero.
aaa
19/12/04 14:29
hedo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Modding noooooooooooooooo

In classe ho una decina di patiti del modding!!!!!!!!!!!!!!!!

E io mi chiedo? checa**o serve mettersi un neon nel computer? o comprarsi una ventolina colorata? o un case trasparente? o quant'altro? mica guardi il CASE, io di solito guardo lo SCHERMO ;-)

E poi ? una tamarrata, mi associo!

Ciao!

HeDo
aaa
20/12/04 8:08
Brian
Non ? una tamarrata, forse lo ? per voi, ma di certo non per migliaia di persone che portano avanti questa passione, ma il modding non esiste solo per i PC, ma anche per le auto, quindi...Forse per voi ? cos? ma per noi no!

Ciao!
aaa
20/12/04 12:55
pierotofy
Allora...

Se nel topic mi viene domandato di esprimere un giudizio sul modding dei pc, io rispondo che a mio parere ? una tamarrata.

Se poi a te piace, nessun problema, ? una tua preferenza. ;)
Il mio blog: piero.dev
20/12/04 21:12
Brian
Allora,
mi riferisco ad HeDo, e dico Tofy ha risposto "Per me ..." HeDo, no! lui ha risposto senza soggetto parlando in generale e dicendo "E' UNA TAMARRATA" a questo punto siccome l'italiano ? preciso io penso che abbia espresso un giudizio come se parlasse per tutti, ecco perch? mi sono permesso di rispondere ad hedo cos?.

Ciao!
aaa
21/12/04 13:02
pierotofy
Sono sicuro che HeDo ha espresso un suo parere personale, e che non voleva imporre nessun aggettivo di fatto sul modding :-|




:asd:
Il mio blog: piero.dev