Oppure

Loading
13/07/07 15:27
punkettone90
ciao a tutti, ho un grosso problema che da tempo non riesco a risolvere
ho formattato il mio portatile nuovo che aveva vista per mettere xp
sono riuscito a trovare ed installare i driver grafici, ma non trovo il driver del "PCI device" e questo mi provoca che
il computer non è in grado di emettere suoni dagli speaker
scheda video e chipset sono della ATI


qualcuno può gentilmente aiutarmi? :d
aaa
13/07/07 16:20
WARRIOR
Guarda ho il tuo stesso problema, 2gg fa ho formattato il mio Presario f500 ma ora non riesco a trovare i drivers, o meglio, li trovo, ma non sembrano sortire effetti. (molti sono ritornati a Vista)
Posta il modello del tuo portatile, altrimenti non sappaiamo che drivers consigliarti.
aaa
13/07/07 16:48
Hacker
forse dovresti dare un'occhiata qua:
ati.amd.com/support/…
aaa
13/07/07 17:48
punkettone90
è un toshiba l30 10t
processore inter dual core, scheda grafica ati radeon xpress200m e pure il chipset.
il sito consigliatomi da hacker lo già visitato molte volte, ma l'unica driver che può essemri utile è il radeon xpress 200m di cui non riesco ad installare il catalyst perchè mi da un errore di incompatibilità con l'hardaware o sistema operativo
uso winxp service pack 2

grazie
aaa
13/07/07 19:44
WARRIOR
Vedi se riesci a trovare qualcosa qui:
matrix-software.net
Ci sono alcune direttive e drivers (non so se c'e quello che cerchi). Ma non puoi guardare direttamente nel sito del PC, magari in una sezione "SUPPORT"?

ciao.
aaa
14/07/07 7:27
punkettone90
nel link trovo aiuti per installare driver xp per il presario, ma io ho una toshiba :d

sul sito delle toshiba (quello internazionale fra l'altro), nella sezione support trovo solo supporto tecnico, centri dove portarlo a riparare.. ma niente driver... :grr:

ma p***a p*****a e possibile che per installare quattro c***o di driver per xp (non per win95 o 98) bisogna fare tutta questa fatica???!!!!

ho aggiunto questo topic al forum adesso dopo tantissime ore spesa "alla ricerca del driver perduto"
aaa
14/07/07 13:14
WARRIOR
Perché invece non cerchi su google qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema, invece che cercare solamete i drivers? magari trovi la soluzione :k:
aaa
14/07/07 16:52
punkettone90
su internet trovo dove trovare i driver solo per alcuni portatili, ma del mio toshiba l30 10t niente da fare :d:d:d

non è che magari scrivendo all'assistenza tecnica di toshiba possano darmi loro le dritte per trovare i driver giusti? sarà un mio diritto visto che ho comprato il pc da loro!
aaa