Oppure

Loading
04/07/07 18:22
MeTeMpSiCoSi
Salve, siccome sono intenzionato a farlo vorrei avere dei consigli su cosa metterci sotto. Grazie
aaa
04/07/07 21:24
WARRIOR
Ma.....vuoi dei consigli su ogni componente, insomma migliore per qualità/ prezzo, prestazioni ...ecc ecc. Oppure vuoi sapere quali pezzi acquistare? 8-)
aaa
05/07/07 9:49
MeTeMpSiCoSi
In pratica vorrei sapere quali componenti prendere senza spendere troppo.
aaa
05/07/07 12:40
WARRIOR
Bhe...parti da un case "normale" senza monitor lcd sul frontalino o cose cosi ;), l'alimentatore lo devi scegliere in base ai componenti che acquisti.
Se non vuoi spendere molto, le schede madri della asrock sono buone (si trovano intorno a 60-70 euro) e come processore dovresti andare sull'AMD :k: (con skt AM2).
Per quanto riguarda la ram vai sul gighetto :D, e se devi solo programmare o fare cosi non occorre una scheda video molto potente potresti benissimo andare su qualche Geforce (6600GT, 6800).
Poi le solite cose come il masterizzatore e i lettori....,non penso facciano molta differenza.

:k:
aaa
05/07/07 13:09
MeTeMpSiCoSi
Postato originariamente da WARRIOR:

Bhe...parti da un case "normale" senza monitor lcd sul frontalino o cose cosi ;)


Veramente già avevo optato per un case con il monitor e con la fiancata trasparente con i neon :D

Per il resto grazie dei consigli. :k:
aaa
05/07/07 23:50
WARRIOR
Ammazza :rotfl: , per curiosità quanto è venuto a costare? so che si aggirano sopra i 100 euro vero?
aaa
06/07/07 15:51
MeTeMpSiCoSi
:-| 100€...basta che ti fai un giro su eBay e ne trovi anche a 20-30€...il difficile è trovarli con il monitor...
aaa
06/07/07 22:36
WARRIOR
bhe...20 - 30 euro, ti deve andare bene nell'asta :rotfl::rotfl: .
Quando stavo assemblando il mio PC andai a vedere su ebay per uno di quelli (neon, lcd ecc), ma dopo essere arrivato a 80 euro mi sono fermato, e difficile trovarli a 30 euro quelli con il monitor ;) .
aaa