Oppure

Loading
05/02/07 15:55
Roberto VB
Salve a tutti , oramai i mouse a laser stanno sostituendo quelli con i fili. Ebbene, sarà che sono sfortunato, ma io li odio, poichè mi danno sempre problemi. Ne ho comprati 5 e tutti quanti non funzionavano, o meglio, hanno funzionato per i primi cinque minuti.
Voi cosa ne pensate?:grr:
aaa
05/02/07 17:55
sange_90
Io e da una vita che ho sempre lo stesso mouse (a laser e senza fili)... almeno a me non ha mai dato problemi. Prova a vedere nelle connessione tra mouse harware che spesso si perdono. ;)
aaa
17/02/07 22:14
K. Mitnick
Postato originariamente da Roberto VB:

Salve a tutti , oramai i mouse a laser stanno sostituendo quelli con i fili. Ebbene, sarà che sono sfortunato, ma io li odio, poichè mi danno sempre problemi. Ne ho comprati 5 e tutti quanti non funzionavano, o meglio, hanno funzionato per i primi cinque minuti.
Voi cosa ne pensate?:grr:


I mouse ottici che ho provato finora non sono il massimo in quanto a precisione...:-|
aaa
01/05/07 7:41
c.ronaldo
Pure a me!:-|8-|
aaa
20/08/07 10:48
punkettone90
ho un mouse ottico da molti anni ormai e devo dire che vanno benissimo, sono precisi e sopratutto non si sporcano mai, quelli invece senza fili alcuni funzionano senza problemi, altri invece danno dei problemi :)
aaa
20/08/07 23:44
WARRIOR
Ragazzi è inutile gettare fango sui mouse ottici, le aziende ne sfornano tutti i giorni di più precisi......Se magari postate i vostri problemi cerchiamo di risolverli ;) .
Personalmente posso dire che l'unica pecca del mio mouse ottico è il cambio delle batterie.

:D:D:D:D:D:D
aaa
21/08/07 22:15
TheCrow
Il mio vecchio mause ottico, ha funzionato una meraviglia, fino a quando mio fratello lo ha scaraventato dal balcone giù.:asd::asd:

Da allora perde colpi, anzi PEZZI !! :D
Ultima modifica effettuata da TheCrow 21/08/07 22:16
aaa