Oppure

Loading
23/11/13 15:06
alex1995
buona sera, ho 2 hd di un compaq presario 2500 modello 2532ea e vorrei metterli su un pc desktop che ha una scheda madre asus p8h61-m che ha solo la porta sata e gli hd hanno un altra porta. esiste un adattatore? se si potreste indicarmi qual' è?
aaa
23/11/13 17:01
Roby94
se hanno porte ide esistono degli adattatori ma per 30gb è una spesa inutile quanto si trovano hdd di ultima generazione a 60€ di 1,5 TB...
aaa
24/11/13 9:48
nessuno
Butta quei dischi ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/03/15 7:35
roosttylor
In breve, no. Il tuo monitor standard solitamente prende un input VGA oppure HDVI, lo schermo LCD del tuo tablet ha un input diverso (non saprei esattamente, dipende dal produttore). L'unica alternativa e' trovare su eBay qualcuno che vende uno schermo (stesso modello) per [url=spanishprograms.com]spanishprograms - learn spanish online
il tuo tablet e cambiarlo.
aaa
30/03/15 16:07
dnha
Postato originariamente da roosttylor:

In breve, no. Il tuo monitor standard solitamente prende un input VGA oppure HDVI, lo schermo LCD del tuo tablet ha un input diverso (non saprei esattamente, dipende dal produttore). L'unica alternativa e' trovare su eBay qualcuno che vende uno schermo (stesso modello) per [url=spanishprograms.com]spanishprograms - learn spanish online
il tuo tablet e cambiarlo.


Cosa centra !?

Vediamo di rispondere alla domanda e non spammare...
:nono:
aaa
30/03/15 18:12
Roby94
Inoltre non è passato poco tempo dalla data di apertura del topic, oramai le scelte saranno gia state prese ed attuate.
aaa
31/03/15 12:16
dnha
Postato originariamente da Roby94:

Inoltre non è passato poco tempo dalla data di apertura del topic, oramai le scelte saranno gia state prese ed attuate.


Oddio... non l'avevo notato :rotfl: !
Un giorno qualcuno mi deve spiegare che gusto c'è a iscriversi solo per rispondere a post di due anni fa...
aaa
01/04/15 11:14
Roby94
Postato originariamente da dnha:

Postato originariamente da Roby94:

Inoltre non è passato poco tempo dalla data di apertura del topic, oramai le scelte saranno gia state prese ed attuate.


Oddio... non l'avevo notato :rotfl: !
Un giorno qualcuno mi deve spiegare che gusto c'è a iscriversi solo per rispondere a post di due anni fa...

Ottima domanda... beh chiudiamo qui prima di inzozzare troppo il topic. :ot:
aaa