Oppure

Loading
01/10/06 10:18
Sayer
Ciao ragazzi! Forte questo posto! Mi sembra ci sia veramente tanta roba!
Vengo da ambienti di programmazione piu semplici: Filemaker, Realbasic ma adesso sento il bisogno di qualcosa di più complesso ed efficiente!
Sperò vorrete perdonare le domande inevitabilmente banali che mi troverò a porre a tutti voi ma, se puo essere di consolazione, cercherò di farne il meno possibile e sopratutto cercherò di trovare prima le risposte da solo!
Grazie in anticipo a tutti voi!

Malcolm Sayer:):):k:
aaa
01/10/06 10:26
Zizzius
Ciao Sayer! :k:
aaa
01/10/06 10:44
Anonymous
Ciao Sayer, così si fa, prima si tenta, poi si ritenta, e se non ci si riesce ancora, quando hai la testa rotta dalle capocciate contro il muro, si chiede l'aiuto degli altri!!:k:
aaa
02/10/06 0:10
pierotofy
Benvenuto!
Il mio blog: piero.dev
02/10/06 11:03
Ladybyron
Benvenuto in community:k:
aaa
05/10/06 19:21
Fr3d3R!K
Postato originariamente da Sayer:
Vengo da ambienti di programmazione piu semplici: Filemaker, Realbasic ma adesso sento il bisogno di qualcosa di più complesso ed efficiente!

tanti auguri se hai bisogno chiedi pure!!!
Postato originariamente da Sayer:
Sperò vorrete perdonare le domande inevitabilmente banali che mi troverò a porre a tutti voi ma, se puo essere di consolazione, cercherò di farne il meno possibile e sopratutto cercherò di trovare prima le risposte da solo!

no non possiamo perdonarti...sei troppo umile per un'utente di internet...qualità fondamentale per la programmazione (e non solo)..per cui... :D:D:D
Postato originariamente da Sayer:
Grazie in anticipo a tutti voi!
Malcolm Sayer:):):k:

grazie a te!!! :k:
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 05/10/06 19:23
aaa