Oppure

Loading
08/12/09 11:41
Moon Knight
Essendo anch'io una nuova new-entry, mi volevo presentare anch'io: sono un ragazzo appassionato di informatica e sono quasi sempre stato un autodidatta.
Tuttavia ho scoperto in Java la mia passione poiché è un linguaggio completo, sempre in evoluzione e ben curato. Sono interessato sopratuttp nell'area Standard Edition ma ultimamento sto studiando il Java ME per poter realizzare applicazioni veramente utili alla persona.
Tuttavia ho anche basi di C e C++, Visual Basci, HTML, PHP e MySQL.
Il sito, sino dalla prima volta, mi è piaciuto molto perché lo ritengo uno spazio pieno di idee e e migliorare la propria esperienza.
Ciao a tutti! :k:
aaa
08/12/09 11:42
cassin.simone
Postato originariamente da Moon Knight:

Essendo anch'io una nuova new-entry, mi volevo presentare anch'io: sono un ragazzo appassionato di informatica e sono quasi sempre stato un autodidatta.
Tuttavia ho scoperto in Java la mia passione poiché è un linguaggio completo, sempre in evoluzione e ben curato. Sono interessato sopratuttp nell'area Standard Edition ma ultimamento sto studiando il Java ME per poter realizzare applicazioni veramente utili alla persona.
Tuttavia ho anche basi di C e C++, Visual Basci, HTML, PHP e MySQL.
Il sito, sino dalla prima volta, mi è piaciuto molto perché lo ritengo uno spazio pieno di idee e e migliorare la propria esperienza.
Ciao a tutti! :k:


Benvenuto!
aaa
08/12/09 12:30
gio97
Benvenuto!
aaa
08/12/09 13:21
Lawliet
Ci siamo già conosciuti in chat ^^
Welcome! :)
aaa
08/12/09 13:23
Moon Knight
Si è vero! Anche simone.cassin mi sembra
aaa
08/12/09 14:03
cassin.simone
Postato originariamente da Moon Knight:

Si è vero! Anche simone.cassin mi sembra


Si, eravamo i due sc*mi a lanciare continuamente i dadi fino a che abbiamo superato il limite dei mess/minuto...xD
aaa
08/12/09 14:35
Lawliet
Calma.. non usare "abbiamo" tu sei l'unico che l'ha superato :P
Che hai pure pensato di proporre a piero di aumentare il limite xD
aaa
08/12/09 14:41
cassin.simone
Postato originariamente da Lawliet:

Calma.. non usare "abbiamo" tu sei l'unico che l'ha superato :P
Che hai pure pensato di proporre a piero di aumentare il limite xD


Già...xD
aaa