Oppure

Loading
19/08/09 19:42
Pippo_94
Salve a tutti i programmatori della community, il mio nome è Filippo, ho 15 anni e, a discapito di tutti quelli che hanno iniziato a fare programmazione da quando erano ancora alle elementari, io ho iniziato solamente una decina di mesi fa :yup: tuttavia, ho già appreso nozioni di Pascal (da autodidatta perchè con il prof che ho alle superiori è un miracolo se abbiamo imparato un po' di operatori aritmetici e la struttura di selezione in un anno di lezioni),di C++ (solo a livello procedurale, il paradigma OOP lo devo ancora capire bene) e di HTML. Inoltre ho iniziato a leggere qualche guida in Internet sul Perl e sul Falcon (linguaggio Open-Source sviluppato da un team composto per lo più da italiani). Giro per il sito già da due o tre mesi, ma ho notato la sezione per le presentazioni solo due minuti fa :rofl: spero di continuare a vagare per la community ancora a lungo e magari di riuscire ad approfondire lo studio della programmazione. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
aaa
19/08/09 19:57
TEX WILLER
Ciao Filippo!!!!:k:
aaa
19/08/09 20:09
manvb.net
Benvenuto!:k:
aaa
19/08/09 20:14
Pippo_94
Grazie ad entrambi!
aaa
19/08/09 20:47
gio97
Visto il saluto con hello, ti rispondo Welcome! :D
aaa
19/08/09 20:49
Pippo_94
Oh, thank you very much Gio! I'm happy to receive all these greetings! ^^

(ho risposto con un'intera frase in inglese)
aaa
19/08/09 22:04
ingMark
wow! wir sind eine multietnische comunitàt! So herzlich wilkommen Filippo :D
aaa
19/08/09 22:05
Matthew
Ciao Pippo, benvenuto!
aaa