Oppure

Loading
12/08/09 17:35
Gians
Salve a tutti, ho trovato questo posto cercando una guida sul pascal che mi è stata molto utile. Vi ringrazio e ci vediamo presto!
aaa
12/08/09 17:49
manvb.net
Benvenuto!
aaa
12/08/09 18:16
TEX WILLER
Ciao!!!!!;):k::)8-)
aaa
12/08/09 21:51
gigisoft
Benvenuto, amante del Pascal.

Ormai siamo rimasti cosi' pochi...
aaa
13/08/09 14:28
Gians
Grazie a tutti :)

Be' il Pascal è stato il mio primo linguaggio, non si può dimenticarlo... l'avevo sostituito con java e php e dopo un po' ho abbandonato anche quelli, ma non per rimpiazzarli, perché ho smesso di programmare. Ora dopo un paio d'anni ne ho sentito la mancanza e l'ho ripreso in mano; al tempo non l'avevo approfondito ma ora voglio vedere dove riesco ad arrivare... la cosa mi affascina alquanto.
aaa
13/08/09 15:57
VB.NET_Program_91
Benvenuto :)
Ultima modifica effettuata da VB.NET_Program_91 13/08/09 15:57
aaa
13/08/09 19:21
TEX WILLER
Postato originariamente da Gians:

Grazie a tutti :)

Be' il Pascal è stato il mio primo linguaggio, non si può dimenticarlo... l'avevo sostituito con java e php e dopo un po' ho abbandonato anche quelli, ma non per rimpiazzarli, perché ho smesso di programmare. Ora dopo un paio d'anni ne ho sentito la mancanza e l'ho ripreso in mano; al tempo non l'avevo approfondito ma ora voglio vedere dove riesco ad arrivare... la cosa mi affascina alquanto.

Dopo pascal ti consiglio di imparare qualche altro linguaggio so che ti potrà sembrare noioso anche io consideravo vb.net noioso a tal punto da non studiare quasi mai ma poi più vai avanti e più ti appassioni!!!:k:
aaa
13/08/09 19:28
Gians
Be' l'ho scritto, dopo il pascal ho studiato java, php, html e css, di java mi ero appassionato a tal punto che era quasi il pascal a sembrarmi noioso :rofl: Poi ho accantonato tutto e ora che ho ripreso, così, a tempo perso, ho preferito non tornare subito su un linguaggio impegnativo come il java. Provare cose mai sperimentate come uso dei file, grafica e via dicendo con pascal mi sembra un'esperienza quasi trascendentale :D

Viva la vecchia linea di comando!
Ultima modifica effettuata da Gians 13/08/09 19:28
aaa