Oppure

Loading
30/08/07 7:50
BurnOut®
Sono (almeno credo) l'ultimo iscritto!:rotfl:
E sono anche (almeno credo) il più giovane... 12 anni e mezzo...Per adesso sto sperimentando il VB.NET con il quale ho già fatto un programmino, non molto intelligente... ma pur sempre un programma!:asd:
Chi mi dice come fare una pagina su questo sito con le miei informazioni e caricare il mio programma?? Grazie!!!:k::k::k:
aaa
30/08/07 10:33
P4p3r0g4
basta che vai sul pannello di destra "community"
c'è una voce "Join Us".c'è da compilare una richiesta di ammissione e inviare un programma di tua creazione come prova delle tua abilità di programmazione.
Quindi puoi diventare Member (ora sei Normal User) con la possibilità di postare news pubblicare programmi fare parte di progetti ecc..
aaa
30/08/07 13:22
TheCrow
Benvenuto nella community.
Oltre a inserire programmi, news e articoli, puoi anke creare guide e partecipare a progetti.
Per l'iscrizione basta creare un programma ed inviarlo tramite la sezione join us.:k:
aaa
30/08/07 16:20
WARRIOR
Benvenuto :k: .
aaa
30/08/07 20:26
Dax89
Ciao BurnOut benvenuto nella community!!:D:k:
aaa
01/09/07 16:07
Hacker
benvenuto tra noi!:D
aaa
14/09/07 11:04
Shutdown
Welcome.
aaa
05/10/08 20:11
Luk3
Postato originariamente da BurnOut®:

Sono (almeno credo) l'ultimo iscritto!:rotfl:
E sono anche (almeno credo) il più giovane... 12 anni e mezzo...Per adesso sto sperimentando il VB.NET con il quale ho già fatto un programmino, non molto intelligente... ma pur sempre un programma!:asd:
Chi mi dice come fare una pagina su questo sito con le miei informazioni e caricare il mio programma?? Grazie!!!:k::k::k:


Ragazzi quel burnout sono io... un anno dopo :rotfl:

====

Ops mi sono dimenticato di nn sollevare vecchi post.. scusa piero cercavo i fantasmi del mio passato :-|
Ultima modifica effettuata da Luk3 05/10/08 20:11
aaa