Oppure

Loading
18/04/07 20:24
giovannibart91
Eccomi, mi presento, sono da una settimana un membro di Piertotofy.it e ne vado fiero! :D

Sono molto contento delle persone che condividono la mia passione, e a me piace condividerla con loro.

Mi sono avvicinato da solo al grande mondo della programmazione, e passo dopo passo, giorno dopo giorno (proprio nel senso che non me ne salto neanche uno uno!) ho preso possesso di conoscienze che fino a 2 anni fa ignoravo largamente.

Incoraggio coloro che esitano a provare l'emozione di creare qualcosa con le proprie mani, qualcosa che funziona, qualcosa che ti rende capace e soprattutto che non è difficile da capire ad avvicinarsi senza paura in questa "dimensione parallela", la dmensione dei programmatori! ;) :k: 8-)
aaa
19/04/07 17:22
Anonymous
ciao benvenuto... spero che tu possa sempre migliorare nel tempo...
aaa
19/04/07 20:05
giovannibart91
Ma io sono già abbastanza esperto (modestia a parte! :D), è solo che adesso mi devo fare strada con i punteggi. Comunque grazie per l'incoraggiamento! ;)
aaa
19/04/07 20:05
giovannibart91
Ma io sono già abbastanza esperto (modestia a parte! :D), è solo che adesso mi devo fare strada con i punteggi. Comunque grazie per l'incoraggiamento, serve sempre! ;)
aaa
19/04/07 20:27
Anonymous
bè.. lascia che ti dica una cosa.... c'è sempre bisogno di migliorare... io nn ho detto che tu sia un pivello e che devi imparare a programmare... ho semplicemente detto che l'obbiettivo è migliorare sempre di più... sia che tu sia già ad un buon livello sia che tu sia all'inizio...:D
aaa
20/04/07 1:34
pierotofy
E io sono orgoglioso di poter udire che i nuovi membri sono fieri di poter entrare nella Comunità.

Benvenuto!
Ultima modifica effettuata da pierotofy 20/04/07 1:37
Il mio blog: piero.dev
20/04/07 19:26
giovannibart91
Grazie mille! :k:
aaa
20/04/07 20:14
LizardKing
ciao e benvenuto, anche io mi sono iscritto da poco
aaa