Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
22/02/19 11:58
ErikaCatania87
Come decriptare delle foto?
aaa
22/02/19 12:31
TheDarkJuster
Questa è la sezione di presentazione e la domanda non c'entra nulla. Vuoi presentarti (ciao mi chiamo tizio tizio, ho millemila anni ecc...) Oppure vuoi (come mi oare di capire) risposta ad una esigenza tecnica? Esistono centinaia di algoritmi di cifrazione, applicabili in miliardi di contesti diversi.. apri un nuovo thread nella sezione più consona, dacci dettagli: in che contesto questi file sono stati cifrati? Da chi? Da cosa? Perché? Sai che algoritmo è stato usato? Perché non hai la chiave....

È come andare in un negozio di elettronica e chiedere "avete per caso un mobile?" Posto sbagliato, domanda vaga.
aaa
22/02/19 17:17
AldoBaldo
Postato originariamente da TheDarkJuster:

È come andare in un negozio di elettronica e chiedere "avete per caso un mobile?" Posto sbagliato, domanda vaga.


L'ho fatto in una gelateria. Effettivamente il mobile l'avevano, e mi hanno pure mostrato in che modo si muovesse: era davvero molto mobile, si spostava in qua e in là senza troppa fatica. Però non hanno voluto vendermelo. Asserivano che gli servisse per dare soddisfazione ai clienti che arrivavano dal punto vendita MediaWorld che stava lì accanto. :rotfl:

P.S. Ho sempre amato i romanzi di Sheckey, uno più folle dell'altro. Provare per credere.
Ultima modifica effettuata da AldoBaldo 22/02/19 17:19
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
23/02/19 22:40
pierotofy
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
Il mio blog: piero.dev