Oppure

Loading
16/02/15 22:53
Tinwor
Ciao a tutti sono Tinwor(in real Fabio), ho 20 anni e non bevo da 40 minuti :rofl:
Scherzi a parte sono un informatico che ad ottobre si darà alla pazza gioia a studiare ingegneria informatica(mi sono preso un anno sabbatico). Al momento lavoro presso un centro di ricerca del politecnico di Torino; mi occupo principalmente di reti ZigBee(C/C++)(802.15.4) e software embedded(Java e OSGi).
Altri linguaggi che mi piacciono molto sono C#(fra i progetti che ho da qualche parte vi è un plotter 2D di funzioni matematiche e un IDE spartano per Golang), ASP .NET MVC(Razor), javascript(anche se è più un rapporto di amore/odio, all'attivo qualche plugin che utilizza jquery), Golang(scoperto nell'ultimo anno ma devo dire che mi interessa parecchio).
Linguaggi che conosco meno: Python, Scala, Groovy, PHP e scripting(linux/windows), buona padronanza dei db relazionali e NO-SQL(non sono un tifoso, scelgo in base alle esigenze del progetto), ottime conoscenze in applicazioni di subversioning(git, odio profondo per svn), CI(in particolare travis e jenkins).
Sicuramente mi son dimenticato qualcosa ma evidentemente non è importante :D
Spero di poter dare il mio contributo alla comunità e magari entrare in qualche progetto per condividere le mie conoscenze e imparare dagli altri.
Saluti,
T.
aaa
17/02/15 1:35
pierotofy
Ciao, benvenuto!

Belli i ZigBee, ci ho giocato un anno fa con loro (per un progetto che non sono riuscito a portare a termine). :)
Il mio blog: piero.dev
17/02/15 13:03
GN
Ciao e benvenuto :k:
aaa
17/02/15 15:38
Dark_light
Benvenuto :k:
aaa
17/02/15 18:56
dnha
Ciao! :)
aaa