Oppure

Loading
16/11/14 21:37
AdaBayer
Buongiorno a tutti, sono nuova qui.
Mi chiamo Olga e ho 18 anni, per quanto riguarda la programmazione, ne so ben poco e lo ammetto, e poiché spesso programmando ho un sacco di dubbi e domande, spero di trovare aiuto qui:)
Premettendo che sicuramente farò un sacco di domande stupide, chiedo a voi, sapienti programmatori, di aver pietà e di non prendere in giro una povera ragazzina che sta cercando di capire le basi della programmazione!
Comunque il linguaggio che sto studiando è C++, ma vorrei cominciare a capire un po' anche Java.
Ecco:)
aaa
19/11/14 11:35
Ciao Olga, o rara aspirante programmatrici di sesso femminile! :)
Posso chiederti se studi in una scuola specifica o se sei autodidatta e quali sono i tuoi obiettivi? Miri al professionismo o, come me, sei una dilettante che pasticcia col codice giusto per il gusto che ne ricava?
19/11/14 15:13
pierotofy
Ciao, benvenuta!
Il mio blog: piero.dev
20/11/14 8:11
TheDarkJuster
Beneventa Olga!
aaa
20/11/14 13:10
Dark_light
Benvenuta tra noi :)
aaa
28/11/14 16:18
AdaBayer
Grazie a tutti:)



Postato originariamente da AldoBaldo:

Posso chiederti se studi in una scuola specifica o se sei autodidatta e quali sono i tuoi obiettivi? Miri al professionismo o, come me, sei una dilettante che pasticcia col codice giusto per il gusto che ne ricava?

Faccio le scienze applicate, quindi studio informatica a scuola. Siccome è una delle mie materie preferite, non escludo di andare avanti a studiarla anche all'università, ma sul mio futuro sono ancora indecisa tra appunto informatica, fisica e medicina:)
aaa