Oppure

Loading
19/01/11 22:56
creareprogrammi
Ciao a tutti, seguivo da tempo questo sito, da quando ho imparato il Visual Basic 6.0 ;). Dopo aver realizzato un programmino per la risoluzione di triangoli rattangoli e qualsiasi con le formule trigonometriche ho capito che la programmazione poteva darmi molto ;)

Eccomi qui quindi a condividere con voi i miei consigli, critiche e dubbi sul fantastico mondo della programmazione ;)

Hello World!!!
aaa
20/01/11 8:30
Xaratroom
Postato originariamente da creareprogrammi:

Ciao a tutti, seguivo da tempo questo sito, da quando ho imparato il Visual Basic 6.0 ;). Dopo aver realizzato un programmino per la risoluzione di triangoli rattangoli e qualsiasi con le formule trigonometriche ho capito che la programmazione poteva darmi molto ;)

Eccomi qui quindi a condividere con voi i miei consigli, critiche e dubbi sul fantastico mondo della programmazione ;)

Hello World!!!

Diamo il benvenuto all'uomo pinguino, con python nel cuore, che programma in vb6 roba trigonometrica!!!
aaa
20/01/11 8:48
creareprogrammi
Ti ringrazio del caloroso benvenuto :-)
aaa
20/01/11 9:48
D@vide
Benvenuto:k:

Postato originariamente da Xaratroom:
Diamo il benvenuto all'uomo pinguino, con python nel cuore, che programma in vb6 roba trigonometrica!!!

:rofl::rofl:
aaa
20/01/11 9:59
TheKaneB
ciao, uomo verbo all'infinito presente con complemento oggetto :yup:
aaa
20/01/11 10:27
D@vide
Postato originariamente da TheKaneB:

ciao, uomo verbo all'infinito presente con complemento oggetto :yup:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
20/01/11 16:51
Ultimo
Postato originariamente da creareprogrammi:

Ciao a tutti, seguivo da tempo questo sito, da quando ho imparato il Visual Basic 6.0 ;). Dopo aver realizzato un programmino per la risoluzione di triangoli rattangoli e qualsiasi con le formule trigonometriche ho capito che la programmazione poteva darmi molto ;)

Eccomi qui quindi a condividere con voi i miei consigli, critiche e dubbi sul fantastico mondo della programmazione ;)

Hello World!!!


Ciao benvenuto ;)
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia