Oppure

Loading
05/01/11 9:52
nessuno01
Salve, io sono nessuno (per l'occasione 01 dato che il mio nick era già stato preso xD)
Sono un ragazzo con la passione per l'informatica...
Che dire di me.. che sono uno scripter in PHP. O meglio, oltre che utilizzarlo per creare applicazioni web lo uso anche con linguaggio di scripting per fare qualche operazione monotona sui file xD
Nasco come sviluppatore web, in quanto conosco oltre al PHP anche Javascript, CSS, (x)HTML. Se volete dare un occhiata ad un mio lavoro (il mio più caro sito a cui sono più legato xD) potete andare [url=nerdz.eu]qui.
Inoltrre programmo anche in visual basic 6, in C ed in Java.
Gestisco un server web casalingo dove hosto sia il sito citato prima che un altro e.. hm.. Ah giusto, sono un utilizzatore di sistemi Linux, la mia distribuzione più usata sui terminali di casa è Archlinux (assieme a Gentoo) e..
Beh, vado a fare un giro per il forum :D

P.S: stavo leggendo il regolamento, c'è un piccolo errore di battitura:
5) pubblicita' implicita ed espliciao non richiesta o altre forme di spamming;
aaa
05/01/11 10:28
HeDo

benvenuto!
aaa
05/01/11 12:43
NetProgrammer
Ciao nessuno01...(XD sono Mike) Benvenuto!! ;)
aaa
05/01/11 18:27
gigisoft
Postato originariamente da nessuno01:

Salve, io sono nessuno (per l'occasione 01 dato che il mio nick era già stato preso xD)
Sono un ragazzo con la passione per l'informatica...
Che dire di me.. che sono uno scripter in PHP. O meglio, oltre che utilizzarlo per creare applicazioni web lo uso anche con linguaggio di scripting per fare qualche operazione monotona sui file xD
Nasco come sviluppatore web, in quanto conosco oltre al PHP anche Javascript, CSS, (x)HTML. Se volete dare un occhiata ad un mio lavoro (il mio più caro sito a cui sono più legato xD) potete andare [url=nerdz.eu]qui.
Inoltrre programmo anche in visual basic 6, in C ed in Java.
Gestisco un server web casalingo dove hosto sia il sito citato prima che un altro e.. hm.. Ah giusto, sono un utilizzatore di sistemi Linux, la mia distribuzione più usata sui terminali di casa è Archlinux (assieme a Gentoo) e..
Beh, vado a fare un giro per il forum :D



Benvenuto! :k:

P.S: stavo leggendo il regolamento, c'è un piccolo errore di battitura:
5) pubblicita' implicita ed espliciao non richiesta o altre forme di spamming;


Oh no!!! :-|
Anche tu la fissa degli errori di battitura!!! :-|
proprio come l'altro Nessuno, non e' che siete la stessa persona? :D
aaa
05/01/11 21:05
nessuno01
Oddio, davvero l'altro nessuno aveva questa fissa?
Beh, io non sono lui xD ma abbiamo nick e fissazione in comune lol
aaa
06/01/11 11:38
gigisoft
Postato originariamente da nessuno01:

Oddio, davvero l'altro nessuno aveva questa fissa?
Beh, io non sono lui xD ma abbiamo nick e fissazione in comune lol


Per darti un'idea dell'altro nessuno guarda qui':

pierotofy.it/pages/extras/forum/18/1013099-regole_di_buona_scrittura_dedicato_al_sig_nessuno/

:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa