Oppure

Loading
24/09/10 17:21
dvx
salve a tutti voi! sono un ragazzo di 17 anni che studia informatica a scuola (progetto ABACUS) solo che l'informatica che studiamo non mi soddisfa abbastanza. L'anno scorso abbiamo studiato il c++ e quest'anno studieremo il java ma io vorrei imparare qualche linguaggio per poter creare giochi possibilmente in 3D. spero questo sito riesca a soddisfare i miei desideri! :k:
aaa
24/09/10 17:29
cassin.simone
Benvenuto!
aaa
24/09/10 17:35
dvx
grazie!comunque voleve chiedere un informazione anche se non credo sia il posto giusto: c'è in coda x caso un qualche progetto che prevede la creazione di giochi 3D? anche solo nella mente di qualcuno che puo farlo diventare progetto in un prossimo futuro??se si io sarei interessato e anche un mio amico.
aaa
24/09/10 17:40
ciao! benvenuto...per quello che chiedi sul sito non mi sembra 3d...comunque prova a guardare nella project zone...intanto se conosci abbastanza C++ prova un po questo ! xD sviluppovideogame.forumcommunity.net/ è 2D

EDIT: LoL..non so perchè non va il link!
Ultima modifica effettuata da 24/09/10 17:42
24/09/10 18:07
dvx
grazie per l'interessamento però io cerco esclusivamente un progetto di un gioco mmo 3D d'azione! Se qualcono ha in mente questo tipo di progetto o sa qualche altro forum mi potrebbe informare per favore? grazie in anticipo.
aaa
24/09/10 18:12
tasx
Ciao e benvenuto!!
C'è un utente(non ricordo il nick:_doubt::_doubt:) di questo forum che sta creando un'ottimo engine 3d in xna...
si chiama TEngine e te lo consiglio vivamente.....

ciaociao!!
aaa
24/09/10 18:23
controlla tra le news del sito c'è un articolo riguardante il TEngine!
25/09/10 7:42
D@vide
Postato originariamente da tasx:

Ciao e benvenuto!!
C'è un utente(non ricordo il nick:_doubt::_doubt:) di questo forum che sta creando un'ottimo engine 3d in xna...
si chiama TEngine e te lo consiglio vivamente.....

ciaociao!!


Thejuster, che memoria:rofl:
aaa