Oppure

Loading
18/07/10 13:44
ulven
Salve, sono Ilario, ho (quasi) 17 anni e oggi, in preda al caldo, ho deciso di iscrivermi, un po' per hobby, un po' per necessità.

Ho conoscenze intermedie di programmazione, sistemistica, reti di calcolatori ecc ecc e, se vedo un qualsiasi dispositivo elettronico non riesco a pensare ad altro che a metterci le mani sopra per "giocarci". Spero di disintossicarmi. :yup:

Oltre ai computer e simili mi occupo anche di musica, letteratura, filosofia e cultura e filologia nordica.

aaa
18/07/10 14:09
HeDo
Postato originariamente da ulven:
bla bla bla


l'unica cosa che importa è l'avatar della guinness
aaa
18/07/10 14:10
ulven
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da ulven:
bla bla bla


l'unica cosa che importa è l'avatar della guinness


:hail:
aaa
18/07/10 14:13
gigisoft
Postato originariamente da ulven:

Salve, sono Ilario, ho (quasi) 17 anni e oggi, in preda al caldo, ho deciso di iscrivermi, un po' per hobby, un po' per necessità.

Ho conoscenze intermedie di programmazione, sistemistica, reti di calcolatori ecc ecc e, se vedo un qualsiasi dispositivo elettronico non riesco a pensare ad altro che a metterci le mani sopra per "giocarci". Spero di disintossicarmi. :yup:

Oltre ai computer e simili mi occupo anche di musica, letteratura, filosofia e cultura e filologia nordica.



Evva'i... finalmente qualcuno che, oltre che all'informatica, si interessa a cio' che spesso viene snobbato dai piu'... ( anch'io sono appassionato di musica, poi mi piace un sacco giocare a scacchi, leggere, ecc... ).

Benvenuto! :k:

Luigi.
Ultima modifica effettuata da gigisoft 18/07/10 14:14
aaa
18/07/10 14:26
ulven
Takk
aaa
18/07/10 14:27
TEX WILLER
Welcome!
aaa
18/07/10 14:59
D@vide
Postato originariamente da ulven:

Salve, sono Ilario, ho (quasi) 17 anni e oggi, in preda al caldo, ho deciso di iscrivermi, un po' per hobby, un po' per necessità.

Ho conoscenze intermedie di programmazione, sistemistica, reti di calcolatori ecc ecc e, se vedo un qualsiasi dispositivo elettronico non riesco a pensare ad altro che a metterci le mani sopra per "giocarci". Spero di disintossicarmi. :yup:

Oltre ai computer e simili mi occupo anche di musica, letteratura, filosofia e cultura e filologia nordica.

:k: Una delle poche presentazioni complete che si vedono (non scritte con 40 'k'), che dire, benvenuto:k:
aaa
18/07/10 20:13
cassin.simone
Benvenuto!
aaa