Oppure

Loading
13/05/10 5:24
Sylar
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al vostro forum, ma lo conosco da un po e devo dire che mi piace davvero!
Allora...sono alle prime armi...frequento il terzo anno dell'Istituto tecnico industriale, ma ho iniziato a programmare un po prima (è quasi un anno intero che programmo!). Conosco il VB.net, il c++ (perchè lo studio a scuola :rofl: ), un po di c# (che è il linguaggio a cui mi sto dedicando) e guisto qualche microscopica base di assembly a 16 bit (microscopica è dir troppo, conosco giusto qualche comando come ADD, MOV e qualche altro :rofl: ma mi piacerebbe approfondirlo!).
Altre informazioni...uso Visual Studio 2010 su Win7 a 32 bit e per sorgenti c++ uso dev c++.
Spero di poter trovare risposta alle mie innumerevoli domande riguardo al mondo della programmazione xD!!
Ciao e buona giornata a tutti!
Ultima modifica effettuata da Sylar 13/05/10 5:25
aaa
13/05/10 5:31
gio97
Benvenuto!

PS: Usa Visual Studio anche per il C++, che Dev-C++ e il relativo compilatore sono pessimi.
aaa
13/05/10 6:43
HeDo
Postato originariamente da Sylar:
Altre informazioni...uso Visual Studio 2010 su Win7 a 32 bit e per sorgenti c++ uso dev c++.


tutto bene fino a qui.
è come avere un aereo in garage ma usare un carro a buoi per spostarsi.
aaa
13/05/10 6:59
Sylar
Grazie per il benvenuto! :asd:

uso dev c++ solo per motivi di scuola (lo utilizziamo a scuola)...ovviamente se non devo fare esercizzi scolastici, uso visual studio :rofl:
aaa
13/05/10 9:30
Benvenuto
13/05/10 10:10
HeDo
Postato originariamente da Sylar:
uso dev c++ solo per motivi di scuola (lo utilizziamo a scuola)...ovviamente se non devo fare esercizzi scolastici, uso visual studio :rofl:


intendi a parte gli esercizzi di grammatica.
aaa
13/05/10 10:53
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da Sylar:
uso dev c++ solo per motivi di scuola (lo utilizziamo a scuola)...ovviamente se non devo fare esercizzi scolastici, uso visual studio :rofl:


intendi a parte gli esercizzi di grammatica.


lol
13/05/10 11:40
Sylar
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da Sylar:
uso dev c++ solo per motivi di scuola (lo utilizziamo a scuola)...ovviamente se non devo fare esercizzi scolastici, uso visual studio :rofl:


intendi a parte gli esercizzi di grammatica.


Dai, è solo un errorino...può capitare...

(e comunque, neanche la faccio grammatica all'industriale xD..quindi è giustificato il mio errorino U_U )
Ultima modifica effettuata da Sylar 13/05/10 11:41
aaa