Oppure

Loading
16/10/06 19:35
total
E da un po che mi chiedo come funzionino e come si possono usare ... pero non ho trovato molte risposte in italiano percio mi chiedevo ase qualcuno di voi sapeva rispondere a queste semplici domande:

1. un tutorial c++/openGL(in italiano)?
2. una guida c++/openGL(in italiano)?
3. per utilizzarle e necessario interfacciarle in qualche finestra tipo utilizzare Win32 o sono indipendenti al sistema operativo?

Spero che ci sia risposta ad almeno 2 di queste 3 domande grazie mille!

:k::k::k:
aaa
17/10/06 14:07
Maury91
1) e 2) ecco un link per scarica un manuale/tutorial per l'OpenGL :
manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Programmazione/OpenGL/Opengl-Tutorials/…

3) L'OpenGL e come DirectX non dipende dal sistema operativo ma da un programma in questo caso l'OpenGL

Ti auguro una Buona Lettura ;)
aaa
19/10/06 15:48
total
Mooolto carino il tutorial grazie mille chiunque avesse altri link ...li posti qua grazie mille

:k::k::k::k:
aaa
19/10/06 15:52
total
Postato originariamente da Maury91:

3) L'OpenGL e come DirectX non dipende dal sistema operativo ma da un programma in questo caso l'OpenGL


Hmmm DirectX funzionano come OpenGL?? hai percaso qualcosa riguardanti le DirectX e mglio o peggio di OpenGL? e sono open source o no?

grazie ancora :k::k:
aaa
19/10/06 21:50
pierotofy
Le DirectX non sono indipendenti dal sistema.
Il mio blog: piero.dev
20/10/06 13:43
Maury91
Però DirectX Dipende da un programma
aaa
21/10/06 15:03
total
Ecco.. quindi sono legate a win? .... ma volendo creare un progetto in windows e meglio usare le openGL o le directX?
aaa
21/10/06 15:14
Maury91
è meglio (anzi molto meglio) usare OpenGl, ne sono sicuro al 100%, se vuoi ti dico anche perchè

Open GL is the best :k::k::k::k:
aaa