Oppure

Loading
15/02/10 19:33
fsfilippo
ciao a tutti (complimenti per il forum e sopratutto a piero tofy) vorrei un consiglio
da dove potrei imparare il c.faccio la terza media e alle superiori vorrei fare perito informatico mi hanno detto che ci faranno imparare il c quindi vorrei iniziare dalle basi cosi almeno sono un po avvantaggiato so gia a memoria un hello world in c e piu o meno i comandi dell hello world li ho capiti come potrei avere delle basi di c dettagliate?
aaa
15/02/10 19:52
nessuno
Un bel libro (anche semplice) in libreria ... vacci e guardali ... prendi quello che ti sembra piu' semplice per ora ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/02/10 19:55
fsfilippo
ah grazie lo trovo in una normale libreria ?
aaa
15/02/10 19:56
nessuno
In una buona libreria in cui c'è un settore dedicato all'informatica ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/02/10 19:59
fsfilippo
anche in una bibloteca ps hai msn ?
aaa
15/02/10 20:02
nessuno
Dipende dalla biblioteca ... puoi provare a chiedere ...

P.S. Non uso msn ...

P.P.S. Questa discussione comincia ad essere OT ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/02/10 20:05
fsfilippo
ah ok scusa andro a vedere nelle bibloteche vicine a casa mia per piu informazioni se dovessi trovarla che libri mi consigli ?
aaa
15/02/10 20:22
Postato originariamente da fsfilippo:

ah ok scusa andro a vedere nelle bibloteche vicine a casa mia per piu informazioni se dovessi trovarla che libri mi consigli ?


Per incominciare ti consiglio "Il lingaggio C principi di programmazione e manuale di riferimento" di Brian W.Kernighan e Dennin M. Ritchie (scritto da personaggi non da poco conto e che sanno il fatto loro se sai chi sono)...