Oppure

Loading
19/12/09 11:11
OmegaGT
Salve cervelloni,vorrei studiare il c++. Mi consigliate un libro? io ho trovato questo librinformatica.it/novita/libri03/… , voi che ne dite? Ah, e un'ultima cosa;per un ragazzino di 13 anni risulterebbe troppo pesante studiare un libro di quasi mille pagine?(nel senso se alla fine nn ci capirò molto?...e poi nn leggo spesso libri così grandi :rofl: )
Ultima modifica effettuata da OmegaGT 19/12/09 11:34
aaa
19/12/09 11:46
delta
ioprogrammo.it/cc/…
qui puoi trovare una grossa bibliografia. tutti i link sono stati postati da professionisti, che lavorano ed insegnano c++
aaa
19/12/09 12:09
ingMark
se temi che il libro da te citato possa essere troppo pesante puoi buttarti sul libro deitel&deitel, che è diviso in due moduli!

Un primo libro ti spiega i fondamenti di programmazione:
libreriauniversitaria.it/fondamenti-programmazione-deitel-harvey-apogeo/libro/…

Il secondo libro inizia con le tecniche avanzate:
ibs.it/code/9788850323876/deitel-harvey-m-/…

In ogni caso il numero delle pagine alla fine sarà lo più o meno lo stesso, il c++ è il c++ :k:
Ultima modifica effettuata da ingMark 19/12/09 12:10
aaa
19/12/09 12:12
OmegaGT
Allora compro quello che ho trovato io ;)

@Delta: Interessante la pagina che mi hai linkato :yup: grazie :blush:
aaa
19/12/09 13:28
Dark Angel
Io ti consiglio "Linguaggio C - guida alla programmazione" di Alessandro Bellini e Andrea Guidi.. è molto chiaro
aaa
19/12/09 19:14
lorenzo
scusa, ma il titolo parla chiaro: programmazione in C,non in c++. Che senso ha proporlo?:-|
aaa
19/12/09 20:16
Dark Angel
Guarda io ho studiato a scuola il C++.. e avevo comprato questo libro.. Dice linguaggio C ma in realtà si basa proprio sul C++ .. credo il titolo voglia indicare solo che tratta del linguaggio C in generale .. sia C ma anche C++ .. il C++ si basa sempre sul C alla fine..
aaa
19/12/09 22:31
OmegaGT
Vabè, prima o poco dopo natale compro un libro per studiare il c++...non vedo l'ora ;)
aaa