Oppure

Loading
02/11/09 15:44
Masto
ciao
esiste un algoritmo o qualche codice che mi permetta di convertire un file video in un altro formato?
ad esempio se voglio convertire un file da 3GP a MP4 come si fa in c++??

Aiutatemi :)
Fabio
aaa
02/11/09 16:25
HeDo

beh, è una richiesta abbastanza generica. Se dovessi rispondere alla tua domanda direi "si, esistono".

Ma se vuoi il codice pronto per implementare una cosa del genere, sappi che spesso sono coperti da brevetti e gli sviluppatori li vendono a prezzi non indifferenti.

Sicuramente ci sarà qualche progetto opensource che lo fa, trovalo e studiati i sorgenti. Perchè non credo che su un forum ti possano dire di più di quanto ho detto io :)
aaa
02/11/09 20:26
Masto
mmh capito
grazie lo stesso :D
aaa
03/11/09 17:19
LittleHacker
Beh...Questo non è proprio del tutto C++ ma può essere sempre una valida alternativa ai programmi costosi.
Ti scarichi ffmpeg e poi trovi i codici per convertire nei vari formati e poi utilizzi
system("comandi");

per convertirli...:k:
aaa
10/11/09 9:23
HeDo
Postato originariamente da LittleHacker:

Beh...Questo non è proprio del tutto C++ ma può essere sempre una valida alternativa ai programmi costosi.
Ti scarichi ffmpeg e poi trovi i codici per convertire nei vari formati e poi utilizzi
system("comandi");

per convertirli...:k:


buona idea :)

P.S "LittleHacker" il _tuo_ forum è incredibilmente deserto, non c'è NEANCHE un post asdasdasdasd. Togli quel link va, ci fai la figura della patata lessa :rotfl: :rotfl:
aaa
10/11/09 17:15
LittleHacker
Postato originariamente da HeDo:

P.S "LittleHacker" il _tuo_ forum è incredibilmente deserto, non c'è NEANCHE un post asdasdasdasd. Togli quel link va, ci fai la figura della patata lessa :rotfl: :rotfl:


E allora? ke te ne frega...:grr:
aaa
10/11/09 19:40
HeDo
Postato originariamente da LittleHacker:

Postato originariamente da HeDo:

P.S "LittleHacker" il _tuo_ forum è incredibilmente deserto, non c'è NEANCHE un post asdasdasdasd. Togli quel link va, ci fai la figura della patata lessa :rotfl: :rotfl:


E allora? ke te ne frega...:grr:


era OT, così tanto per :)
aaa