01/02/06 20:03
lor1989
Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione a mio giudizio molto interessante riguardante la programmazione in C attraverso le Api Win32 (io ODIO le MFC):
la grafica.
A quale programmatore non interessa la grafica?
Il punto ? questo: sto cercando di realizzare un'applicazione che sfrutta il double buffering,
una tecnica che consiste nel disegnare prima su una bitmap in memoria e poi trasferirla su un form, tutto per evitare il flickering.
Per info scaricate il mio programma Sfera3d e andate all'indirizzo catch22.net/tuts/…
Il problema principale ? il tempo di esecuzione: il codice ? piuttosto lento...
Si accettano collaboratori con cui ovviamente condividere i risulati raggiunti.
vorrei aprire una discussione a mio giudizio molto interessante riguardante la programmazione in C attraverso le Api Win32 (io ODIO le MFC):
la grafica.
A quale programmatore non interessa la grafica?
Il punto ? questo: sto cercando di realizzare un'applicazione che sfrutta il double buffering,
una tecnica che consiste nel disegnare prima su una bitmap in memoria e poi trasferirla su un form, tutto per evitare il flickering.
Per info scaricate il mio programma Sfera3d e andate all'indirizzo catch22.net/tuts/…
Il problema principale ? il tempo di esecuzione: il codice ? piuttosto lento...
Si accettano collaboratori con cui ovviamente condividere i risulati raggiunti.
aaa