Oppure

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01/02/06 20:03
lor1989
Ciao a tutti,

vorrei aprire una discussione a mio giudizio molto interessante riguardante la programmazione in C attraverso le Api Win32 (io ODIO le MFC):

la grafica.
A quale programmatore non interessa la grafica?

Il punto ? questo: sto cercando di realizzare un'applicazione che sfrutta il double buffering,
una tecnica che consiste nel disegnare prima su una bitmap in memoria e poi trasferirla su un form, tutto per evitare il flickering.
Per info scaricate il mio programma Sfera3d e andate all'indirizzo catch22.net/tuts/…

Il problema principale ? il tempo di esecuzione: il codice ? piuttosto lento...
Si accettano collaboratori con cui ovviamente condividere i risulati raggiunti.
aaa
11/02/06 22:56
pierotofy
Comunque non ? C, ma C++ per la precisione. :)

Sulle GDI so poco nulla, quindi non credo di poterti essere molto d'aiuto.
Il mio blog: piero.dev
12/02/06 14:12
Zizzius
Postato originariamente da pierotofy:

Comunque non ? C, ma C++ per la precisione. :)

Perch? mai? 8-)
aaa
12/02/06 19:04
lor1989
Sono SICURO che ? C: il C++ non lo conosco e di conseguenza non lo so usare...

Hai scaricato il mio programma per vedere di che si tratta?
aaa
13/02/06 12:29
pierotofy
Le API di Windows sono scritte in C++, di conseguenza non si pu? parlare di C.

Che dopo la gente mischia codice C con librerie C++ ? un'altro discorso, ma tecnicamente il linguaggio da usare ? il C++.
Il mio blog: piero.dev
13/02/06 13:36
lor1989
Io NON HO MAI parlato di linguaggio in cui sono scritte le API di Windows.:alert:

Mi sono solo limitato a puntualizzare il linguaggio con cui ho scritto il mio programma: il C e non il C++. Del resto, ai fini pratici, non m'importa il linguaggio in cui sono scritte le API.

COMUNQUE, il problema che volevo sollevare non era questo, bens? il disegno in Windows utilizzando le tante nominate API...:k:

Se c'? qualcuno che ne sa parlare, mi contatti.
aaa