Oppure

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17/02/09 12:50
matteo88roma
Salve a tutti ho un problema, ho recentemente "quasi" ultimato un piccolo motore grafico 2D...In pratica utilizza SDL e OpenGL.
Nel main, includo gli header necessari, ovviamente...

uint anim1 = g_ManagerAnimazione->CreaAnimazionet(Frames,1000);


Appena arrivo qui, l'exe crasha e ottengo un errore "eccezione non gestita win32".

Allora ho definito uint come unsigned int.
g_ManagerAnimazione è un puntatore ad una classe di tipo extern.
Questa è la definizione:

uint cManagerAnimazione::CreaAnimazionet( vector< uint > Frames, Uint32 Ritardo)
{
    cAnimazione nuovaAnimazione; //una classe che gestisce una sola animazione... fin qui tutto bene

    //Imposta lo stesso ritardo a tutti i frames
    for(int i = 0; i < Frames.size(); i++)
    {
        nuovaAnimazione.ImpostaTexture( Frames[i], i);
        nuovaAnimazione.ImpostaRitardo( Ritardo, i);
    }//Anche qui tutto bene

    //Indice...
    uint indice = m_Animazioni.size()+1;
    //ERRORE! ERRORE!

/*
    //Mappa...
    m_Animazioni[indice] = nuovaAnimazione;
*/
	return indice;
}


m_Animazione è una map così definita:

map<uint,cAnimazione>m_Animazioni;

Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!!!;)
E' come se ci fosse qualche errore nell'ottenere la dimensione della map...
Ultima modifica effettuata da matteo88roma 17/02/09 12:52
aaa
27/02/09 17:36
pierotofy
Qui non ci mostri come inizializzi m_Animazioni però... posta un po' di codice in più.
Il mio blog: piero.dev