17/02/09 12:50
matteo88roma
Salve a tutti ho un problema, ho recentemente "quasi" ultimato un piccolo motore grafico 2D...In pratica utilizza SDL e OpenGL.
Nel main, includo gli header necessari, ovviamente...
Appena arrivo qui, l'exe crasha e ottengo un errore "eccezione non gestita win32".
Allora ho definito uint come unsigned int.
g_ManagerAnimazione è un puntatore ad una classe di tipo extern.
Questa è la definizione:
m_Animazione è una map così definita:
map<uint,cAnimazione>m_Animazioni;
Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!!!
E' come se ci fosse qualche errore nell'ottenere la dimensione della map...
Nel main, includo gli header necessari, ovviamente...
uint anim1 = g_ManagerAnimazione->CreaAnimazionet(Frames,1000);
Appena arrivo qui, l'exe crasha e ottengo un errore "eccezione non gestita win32".
Allora ho definito uint come unsigned int.
g_ManagerAnimazione è un puntatore ad una classe di tipo extern.
Questa è la definizione:
uint cManagerAnimazione::CreaAnimazionet( vector< uint > Frames, Uint32 Ritardo) { cAnimazione nuovaAnimazione; //una classe che gestisce una sola animazione... fin qui tutto bene //Imposta lo stesso ritardo a tutti i frames for(int i = 0; i < Frames.size(); i++) { nuovaAnimazione.ImpostaTexture( Frames[i], i); nuovaAnimazione.ImpostaRitardo( Ritardo, i); }//Anche qui tutto bene //Indice... uint indice = m_Animazioni.size()+1; //ERRORE! ERRORE! /* //Mappa... m_Animazioni[indice] = nuovaAnimazione; */ return indice; }
m_Animazione è una map così definita:
map<uint,cAnimazione>m_Animazioni;
Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!!!
E' come se ci fosse qualche errore nell'ottenere la dimensione della map...
Ultima modifica effettuata da matteo88roma 17/02/09 12:52
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